Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

To Infinity

ro


Contest Il viaggio  concluso

Pubblicata il


12

Mi piace

180

Punti

Commenti (17)

Miniel Ma è favolosa!!! è avvolta in una magia fatata!! :D:D
13 anni fa 
flaviogallinaro Per me è pienamente a tema del contest...senza ombra di dubbio,il contest diceva descrivi le emozioni,peripezie, i mezzi ....dello spostamento da un luogo all'altro,dunque il cavallo è un mezzo...e tra i più semplici..e poi ragazzi viaggiate anche un po' con la mente...se no che emozioni vi dà una foto?Per l'inquadratura la trovo ben bilanciata,poi si sa ognuno la vede alla sua maniera,ma la trovo nel rispetto della legge dei terzi...per il resto non commento.Comunque grazie a tutti per questa lunga discussione ma soprattuto perché alla fine l'avete posta nei preferiti...quello è un'ottimo segno!
13 anni fa 
kaira bè... se gente che percorre a cavallo la spiaggia è considerata sborona, allora non c'è spazio per continuare il discorso.. cmq se questo è il vostro metro, allora anche la seconda l'idea del viaggio la dà in senso metafisico e basta, una serie di impronte da qui a li non dovreste considerarle un viaggio.
13 anni fa 
francesca.m nessuno dubita che a cavallo si possa viaggiare sia in maniera "onirica" che reale! però in questa foto proprio non c'è l'idea del vaggio.. ! comunque bando alle inutili polemiche la foto è bella evocativa e affascinante... unico appunto tecnico però assolutamente dovuto a gusto personale, io l'avrei tagliata diversamente con meno spazio davanti.
Bravo. Francesca
13 anni fa 
utente cancellato Kaira , condivido tutto anche se non posso capire , come dici tu , ma vedi non si parla di viaggio psicologico o intorno all'isolato ......la realtà vera è che preferiamo (ognuno di noi) dare ai contest l'inetrpretazione che più ci piace , anteponendola a quella più oggettiva possibile, e questo dovrebbe convincere chi di dovere della inutilità o , peggio, della parzialità della descrizione , in quanto alcuni sentono il dovere di attenercisi , altri assolutamente NO!
La domenica passeggio con amici spesso lungo la spiaggia e capita che a volte ci siano un paio di "sboroni" che cavalcano sul limitar delle acque solevando spruzzi e ohhhhhh di meraviglia .......non ho MAI pensato che stessero facendo un viaggio , ma piuttosto una passeggiatina , un po' esibizionistica , a dirla tutta .....e confermo cjhe la foto in questione mi aggrada TANTISSIMO!:-,
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!