Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acqua, China, Olio extra vergine e Illuminazione

utente cancellato


Contest Kandinskij  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

69

Punti

Commenti (4)

utente cancellato Grazie mille Alex. È da un po che ti leggo e vedo le foto che fai. Molto belle e spesso spunti interessanti.

Concordo pienamente Teresa.
D'altronde in questo sito è giusto che non ci sia una giuria di competenza secondo me. E in contest come questo (magari fossero tutti cosi!) la fotografia si mischia con molti altri aspetti. Già normalmente lo fa, ma in questi casi ancor di più. E le emozioni soggettive sono le cose più forti davanti all'incompletezza e la mancanza di competenze che servirebbero per avere un quadro più ampio per la votazione. Istintivamente ho sentito la tua foto calzare perfettamente. Ma ce n'erano tante e oggi che le riguardo, che ho già uno stato vitale diverso dal giorno della votazione per esempio... Mi chiedo come ho fatto a non dare un voto anche ad altre...
8 anni fa 
Teresa59 Tra l'altro in fase di scrutinio hai assegnato 10 pt. allo scatto che penso fosse uno dei migliori se non il migliore del contest.Quando non l'ho trovato in finale e ho visto panni stesi e tulipani sono rimasta basita.
8 anni fa 
Alexx70 Questa è una bella foto :)
8 anni fa 
Teresa59 Ho la sensazione che tu ed io abbiamo interpretato il tema con lo stesso spirito. Ci siamo assegnati vicendevolmente 10 pt. in finale. Dal mio punto di vista era tra le poche azzeccate. Per il resto... vabbè... troppo pop e poco K. Avevo sostenuto nel forum che ci sarebbe voluta per questo specifico contest una giuria di competenza. Complimenti e ciao
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!