Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mediterraneo

utente cancellato


Contest L'inquietudine  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

48

Punti

Commenti (6)

utente cancellato [reply:sS8BAA]Senza forse, ora L'hai centrata.
7 anni fa 
Fra_in_Tend E noi siamo il passante che osserva forse.. complimenti quindi per aver dedicato questa foto a questa situazione..Ti si dovrebbe dire grazie a Te!
7 anni fa 
utente cancellato [reply:rC8BAA]Si sono le ipotetiche scarpe dei Migranti naufragati e purtroppo morti, l'inquietudine che per me ne deriva è proprio il toccare con mano l'indifferenza Europea, ad un fatto così serio e sopratutto di "TUTTI I GIORNI", indifferenza dovuta solo al fatto che questa situazione non porta interessi di carattere economico su cui "speculare", mentre per salvare qualche banca che ha fatto scempio dell'Economia, si fanno in quattro, e trovano sempre delle soluzioni appropiate,....sì, ma a chi?
Grazie delle Tue parole, e son contento Ti sia piaciuta.
7 anni fa 
Fra_in_Tend Che è quello che sembrava anche a me ma volevo averne conferma.. bella comunque, significativa. È bello e giusto anche il titolo.. secondo me è una foto che in un contesto specifico sull'argomento può valere molto di più, anche se hai avuto lo stesso un piazzamento a punti
7 anni fa 
utente cancellato A vederle così sembrano le scarpe dei migranti raccolte insieme a formare un barcone simbolico.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!