Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Campiture naturali

L'utente ha chiesto la rimozione del proprio profilo per motivi personali.


Contest La campagna in b/n  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

24

Punti

Commenti (11)

utente cancellato No, cara, sei tu che hai sbagliato la descrizione ! forse non ricordi bene, ma questa è la piana di Castelluccio!........:P :P
A parte gli scherzi , certo molte volte non leggo le descrizioni , ma stai sicura che le foto le apro eccome! nel caso della tua foto poi, quando l'ho vista l'ho subito localizzata e non ho avuto quella curiosità che ti spinge ad andare a leggere le descrizioni! Pazienza, ho sbagliato , e di brutto! Chiedo umilmente scusa e mi cospargo il capo di cenere! Per fortuna sono ancora capace di farlo! Spero saprai perdonarmi......Qui tra le faccine non ci sono i bacini ....mandati via pensiero....:J :J :J :J :J
14 anni fa 
bluvelvet Bella immagine davvero, stupende geometrie e bel taglio... complimeti. :.)
14 anni fa 
bellegioie Clamoroso autogol, LupoAlberto!!! Tu che ti lamenti che non si aprono le foto, non leggi neanche le descrizioni...!!!!:.)
14 anni fa 
utente cancellato Questa è Castelluccio! l' ho tenuta tra le ultime 5 in fase di votazione , poi ho deciso di tenere fuori la tua( e quella di Onelorca), sarà perché Castelluccio me lo sono fotografato in mille salse ( ho anche io questi campi dall'alto , ma a colori , e con un trattore da un lato) , comunque l'inquadratura è veramente egregia . Complimenti ! Grazie per il voto che hai dato alla mia! :.) :.)
14 anni fa 
bellegioie Ma dàààiii, tenevo questa immagine per "La Terra vista dall'alto"... e ne avevo già postata un'altra per questo qua, molto più simile a tutte le altre, che poi ho cambiato.
Veramente non credevo arrivasse tanto in alto, proprio perchè così diversa. Mi piace molto anche a colori, sui toni dal beige al verde e al marrone. Non sono io... il Mondo è bello. Quasi sempre.:.)
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!