Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tempus ...sfugit

L'utente ha chiesto la rimozione del proprio profilo per motivi personali.


Contest La stranezza della foto  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

11

Punti

Commenti (6)

roslin76 Complimenti, Dany: a ME è piaciuta MOLTO questa TUA foto... e l'orologio al contrario è perfettamente in tema, oltre che ORIGINALE!!!:.)
16 anni fa 
bellegioie Grazie, cosa succede? arrivo adesso, accendo il pc e trovo dei messaggi, il contest chiuso (ma non doveva finire domani?), la foto ha preso 11 punti? devo andare a vedere chi ha vinto... Frodo, il titolo è in latino (...aggiustato :.): Tempus fugit, in questo caso Sfugit... Era la "stranezza" dell'orologio montato al contrario, anche se le lancette non andavano all'indietro. Magari riportando indietro il tempo. Vado a vedere cos'è successo...
16 anni fa 
frodo1980 secondo è il titolo in latino...è latino vero...non francese??
la gente non capisce...chissà poi se hanno notato l'orologio al contranrio...non è una foto fatta allo specchio!!! vero???
anche se secondo me fuori tema!!!!
non era la stranezza delle cose...
16 anni fa 
mipiacefoto brava daniela...complimenti!
16 anni fa 
utente cancellato pensavo di trovarla tra le prime posizioni, meritava molto forse non è stata letta bene, complimenti da parte mia (se possono servire:)
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!