Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Together.....

utente cancellato

.


Contest La velocità  concluso

Pubblicata il


13

Mi piace

135

Punti

Commenti (3)

utente cancellato G R A Z I E
12 anni fa 
utente cancellato Volevo scrivere qualcosa di sensato anch'io (oltre ai banalissimi bella, bella, bella), ma non trovo le parole, grande foto, di una potenza sovrumana, l'uomo puo' volare. grande!
12 anni fa 
utente cancellato Una grandissima immagine , di reportage e tecnicamente ineccepibile ....con ogni personaggio al posto giusto per l'equilibrio della inquadratura .....e inoltre uno scatto che fa parte della storia (per la presenza "centrale" di Pistorius) . Per me doveva addirittura essere considerata "fuori concorso" tanta è la superiorità sia in termini di significato che in termini semplicemente "visivi" . Ma " non è un paese per vecchi" dove per vecchi non si intende anagraficamente , ma rispetto al livello di lettura di un 'immagine e sta non per "superati" ma per ""esperti dal palato raffinato" ......un saluto e ...un posto (un altro!) tra le mie preferite! 8: 8: 8: :.) :.) :.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!