Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Verso il nulla

utente cancellato

Una stradina tra le colline, mentre la nebbia avanza.


Contest La via selvatica  concluso

Pubblicata il


14

Mi piace

255

Punti

Commenti (7)

utente cancellato [reply:q04BAA]Grazie
6 anni fa 
alan_campani Davvero ben costruita, complimenti!
6 anni fa 
niniane Sul bordo di fianco al soggetto l'ombra non si potrebbe comunque vedere perché sarebbe nascosta dalla curva, mentre oltre il soggetto sembra ricomparire e forse è questo che mi ha tratto in inganno. Comunque grazie mille della spiegazione. Buona giornata
7 anni fa 
utente cancellato [reply:3T8BAA]Ti scrivo i vari passaggi.. ho applicato un filtro (darken lighten etc) per illuminare la zona attorno al soggetto, semi sommerso dalla nebbia e quasi invisibile... Non contento l'ho selezionato col lazo magnetico per diminuirne luminosità e aumentare il contrasto. Se guardi il bordo del vialetto di fianco al soggetto non ha l'ombra, come invece sembra all'inizio del vialetto, dove, piú che l'ombra, è scuro per il troppo contrasto, e se guardi la stradina dall'angolo in basso a sx, sino alla metà circa, è molto più gialla e scura, sino a dove più o meno inizia l'effetto del suddetto filtro. Con calma ed a saperlo fare veniva meglio sicuramente. Comunque dovrei avere l'originale, questa l'ho scaricata da flickr. Spero si capiscano i passaggi.
7 anni fa 
niniane Grazie della risposta, non noto difetti nella lavorazione ma piuttosto la mancanza dell'ombra del soggetto che dovrebbe trovarsi proiettata dietro e a sinistra dell'osservatore, mentre al bordo del vialetto è ben marcata.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!