Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Inutile autolesionismo


Contest Le cose inutili  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

38

Punti

Commenti (8)

romano @ c7e12
Infatti questa è la mia idea di cosa inutile (per il soggetto ripreso sicuramente non lo è) e come tale perfettamente a tema.
A mio modo di vedere le cose non riesco a trovare alcuna utilità sia nei piercing della foto sia nel tatuaggio che deturpa il volto.
Che poi la foto possa non piacere è un altro discorso ma che non sia a tema - considerando il "mio modo" di vedere e giudicare le cose - é indubbiamente falso.
7 anni fa 
utente cancellato [reply:8zABAA]La traccia richiede però una cosa ben precisa "Mostraci la tua idea di inutile."
La tua, cioè dell'autore della foto e non del soggetto fotografato... e non di tutti gli altri partecipanti... e non un qualcosa universalmente inutile a tutti gli umani.
7 anni fa 
romano A proposito di inutilità - a questo punto - devo dire che continuare a dialogare con te è del tutto inutile.
Se non ti piace la foto padronissimo di non votarla nel caso ti capitasse nel voto, ma con il tuo modo di ragionare nessun oggetto sarà inutile.
Anche un foglio di giornale di venti anni fa è sempre utile: lo puoi sempre utilizzare come carta igienica!
7 anni fa 
daniele1357 .. la loro utilità è quella di permettere a quel ragazzo di far parte di una comunità ben definita, di essere quello che vuole essere, libero come siamo tutti liberi. Con il tuo ragionamento potremmo dichiarare inutili le religioni, come tutte le culture che non ci piacciono... Secondo me possiamo dire che queste cose non ci piacciono, e non che sono inutili. Se poi vuoi definire inutile il rock, il jazz, la lirica... fai pure...
7 anni fa 
romano Questa è una tua opinione e la rispetto come tale.
Padronissimo di mettere tutti i FT che vuoi perchè il regolamento te lo consente, ma mi riesce difficile comprendere l'ultilità di una catenella infilata nelle narici, di due anelli infilati nelle labbra e di un orecchino eccessivamente pesante che deforma il lobo dell'orecchio.
A mio parere cose inutili perchè non creano alcuna "utilità" nella comune accezione della parola.
Che poi al ragazzo piacciano è un'altro discorso, ma nel contest va giudicato il concetto di utilità e non di bellezza, che ovviamente è relativo.
Trovare utilità in catene al naso, anelli sulle labbra e orecchini che deformano i lobi delle orecchie mi riesce difficile e di conseguenza li giudico "inutili".
Se tu riesci a dimostrarmi la loro utilità sono pronto a cambiare il mio parere.
N.B. - ho volutamente tralasciato il discorso relativo ai tatuaggi che ognuno è padrone di mettere nella parte del corpo che preferisce a suo rischio e pericolo.



7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!