Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il tuo schiavo preferito

Parole futili,
E promesse vuote,
Giuda che tradiscono,
Tommasi che dubitano,
Prova a camminare nelle mie scarpe.


Contest Legami  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

25

Punti

Commenti (16)

Giovi75 uomini di poca fede, inutile star a gridare contro preti e sistema chiesa...se la chiesa siamo ..dovremmo essere noi. Siete talmente "schiavi" da poter scrivere queste stupide, a mio affiso, frasi.Schiavi da poter scegliere, da poter bestemmiare. Da poter scegliere magari ka scienza la medicina le cure come vostra religione, dimenticandovi, e parlo adesso da ateo quale non sono, gli scandali di cronaca che hanno coinvolto pediatri , nella pedofilia.Stolti, dei preti se ne potrebbe far a meno x chi è convinto di non credere, ma dei dottori no cari amici,eppure li gli occhi li chiudete.Non ultimo il pagamento ici della chiesa, giusto, giustissimo,ma quanti di voi sanno che le associazioni bancarie, i tiranni di questo mondo,senza far istruzione volontariato e accoglienza NON pagano l'ici ? eppure fanno soldi sulla nstra pelle, ma li non gli impunta a nessuno, o forse sara' solo ignoranza su queste cose, come è l'ignoranza di non avere mai provato la fede.Non lo so, ragazzi, sembra di leggere cose fra bambini, quelle ciose che si dicevano da piccoli per dimostrare chissa' cosa davanti almondo intero, eppure il mondo intero sa fare a meno di noi, ricordatevelo,non la comandiamo noi la terra.
Non replichero' a nessun altro messaggio, avete detto la vostra e io la mia.
12 anni fa 
baratinha Bella storia!!!
13 anni fa 
frogmarco religione: oppio dei popoli!!!!!!
15 anni fa 
Frisonfotografia Frasi fatte.. frasi fatte.. uh uh.. chi scrive queste cose è il primo ad utilizzarle! :D cito una delle mie frasi preferite: E FATTELA 'NA RISATA!
15 anni fa 
bluvelvet Che bravo/a !!! come fai a sapere se i problemi li guardo da lontano o vicino??? ma chennesai !!!!!!!!!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!