Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Legami direzionalimutevoli legami

I legami che tengono unite varie direzioni e le fanno cambiare, senza mai farle sovrapporre!


Contest Legami  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Frisonfotografia Grazie grazie Batz! Eh.. in effetti è stato un contest un po' particolare (al momento da quanto posso giudicare io che sto qui da pochi mesi)! Confesso la mia preferenza per il b/n, ma è stato per lo più un caso quello di postare solo foto così fino ad ora! Ma, tranquilla Batz, se il prossimo contest sarà "mani" allora ne ho pronta una a colori! 8:
15 anni fa 
batz si per me è originale e azzeccatissima con il tema....ma va bhè pare che ognuno abbia interpretato il senso in maniera molto soggettiva sta a dimostrarlo il fatto che c'è stata molta diffusione del voto con pochissima differenza di voti tra gli uni e gli altri...

sbaglio o hai una passione per il B/N ? :.) tutte foto molto belle finora continua così ^^
15 anni fa 
Frisonfotografia Grazie Batz! Sono commosso! :) Anche a me piace molto e sinceramente ho rosicato un bel po' nel vedere che non ha riscosso per niente successo! Anche perché mi sembra un'interpretazione originale del tema.. vabbè! Meno male che almeno tu hai apprezzato! 8:
15 anni fa 
batz è veramente bella questa foto...sono stata indecisissima fino all'ultima se votarla o meno....non capisco come hai fatto a prendere zero punticini, un vero peccato....io ero sicura di trovarti in alto :-,
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!