Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LE 3 ETA'

La mia nonnetta tiene in braccio la nipotina (un giorno di vita), accompagnata dalla mano del fratellone..


Contest Legami  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

2

Punti

Commenti (3)

MRoberto Secondo me avrebbe meritato qualche cosa di più però è solo un mio parere. Non è facile scegliere le foto candidate erano tante e la maggior parte erano tutte da podio.

Comunque resta un bellissimo scatto!
Ciao
15 anni fa 
Elisabetta. Questa fotografia è stata scattata in ospedale il giorno stesso che è nata la mia nipotina.
La sgranatura è dovuta al fatto che non ho potuto usare il flash e ho scattato l'attimo in cui la mia nonnetta la prendeva in braccio, un attimo veloce, accompagnato dalla mano del fratellone che protegeva la testolina..legami di ogni tipo..amori che durano per tutta la vita!
Sono contenta di aver tramesso queste emozioni,
grazie del commento e della votazione, ciaooo:)
15 anni fa 
MRoberto Ottima elaborazione per nulla invadente. Mi sembra un po' sfocata (mi sembra). Come legame non c'è dubbio è molto forte. Il bimbo o la bimba tra le braccia della nonna è sempre una foto vincente. La composizione poi conferisce a questa immagine molta tenerezza. C'è molta spontaneetà. Buono il viraggio. Il legame tra la nonna ed il bimbo, ma il legame tra il bimbo e la mano del papà che sapientemente protegge la testa del piccolo (altro legame)

Complimenti foto riuscitissima. Gli ho dato il 3° Posto
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!