Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Apocalypse


Contest L'immagine immanente del divenire  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

72

Punti

Commenti (13)

SimoneGreco [reply:OtEAAA]Ma io lo leggo bene o male il regolamento per vedere il tema e altre cose il mio discorso era un altro so che è seria come cosa
10 anni fa 
utente cancellato Ciao Simone, come vedi su fotocontest si gioca ma "seriamente". Ti invito a prendere visione del regolamento prima di partecipare ai contest, anche perché quel regolamento lo accetti ogni volta che invii le foto e ne dichiari la presa visione, grazie.
10 anni fa 
bluvelvet Infatti è quello che sostengo anch'io.... ma perché li fanno sti regolamenti, a che servono, sono solo una rottura soprattutto da leggere... ebbasta!!! W la LAN... Lega
Antiregolamenti Noiosi ( e inutili!!)!!
10 anni fa 
SimoneGreco [reply:NtEAAA]Non lo sei stata ma la frase " e noi siamo qui da anni a scannarci sui fuori tema e tu candidamente mi dici che hai votato delle foto senza nemmeno sapere se appartenessero al contest." mi ha fatto rodere perchè sembra che sto rovinando il sito e sono il degrado di qualcosa ho semplicemente sbagliato dato che non lo seguivo e non mi andava di leggere 651212324 righe de regolamento!
10 anni fa 
utente cancellato Non credo di essere stata maleducata.
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!