Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

IL ... Ponte...


Contest Metallo  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

114

Punti

Commenti (15)

utente cancellato Mi hai anche dimagrito di 30 kg...
9 anni fa 
Ivan Fioravanti :D scusate ..non sapevo che si commentassero le foto su fc :D grazie per i complimenti ..e per sciogliere dubbi si ho aggiustato la simmetria in pp .. si B/W in pp ... capelli allungati ... e madison allontanata di dieci metri ...

ps noto ora un difetto di clonazione sulla pavimentazione in basso a dx :P
9 anni fa 
utente cancellato non ho idea se abbia corretto in post la simmetria... intanto... ancora l'autore non si è accorto che esistono i commenti... :D
9 anni fa 
utente cancellato ok ; neanche la mi è una critica ; diciamo che è un chiarimento , anche a me stesso.....di solito non amo le foto costruite o "finte" , ma questa (che oltretutto lo è solo parzialmente e che nella parte "reale" è già valida del suo) è una di quelle che si chiamano eccezioni ....mi "acchiappa" e non c'è nulla da fare!
9 anni fa 
tntcortez Nulla, bellissimo scatto come ho detto, vicino al capolavoro se fosse stato 'reale'. Non è una critica ma solo una personale considerazione.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!