Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mare...Mosso

@


Contest Mosso fotografico  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

161

Punti

Commenti (29)

utente cancellato Cavoli !! ero venuto qua per dire che questa foto mi piaceva molto e trovo una polemica lunghissima e anche un pò ironica...

Domanda per carlo ma visto che qua tutti ti accusano e un pò deridono perchè non li zittisci coi fatti ? proponi foto nuove al momento giusto e tutti staranno zitti no ?
14 anni fa 
Giovi75 se tu dici che esistano, ma non sai dare o non vuoi dare le due tue letture differenti a due foto uguali ( non identiche che in italiano è diverso da uguali ) io continuo a dire che sei un minchiatario. certo. :-,
14 anni fa 
carlo1 Ma no Giovi,non e' proprio cosi',pero',se tu sei convinto di quel che scrivi,per te e' cosi',e va bene.
Con buona pace di tutti.
14 anni fa 
Giovi75 carlo, sei un minchiatario, basta, hanno ragione quelli che mi parlavano di te, ma ovviamente se non provo di mia persona non sono mai contento. che vuoi che ti dica...continua a fare scatti simultanei di foto e spammarli in contest diversi, divertiti.Non hai altro da dire, foto uguali e contest diversi.. amen. Me ne faro' una ragione.
14 anni fa 
carlo1 Dai,su,non e' il caso.
Respira forte,pensa che domani e' un altro giorno e magari troverai qualcosa di piu' saggio da fare.
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!