Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Guardando le Braci

Come un pezzo di legno cambia con il fuoco, a volte mi soffermo a guardare le braci e le fiamme del camino, come si muovono come cambiano colore e luminosità. Mi incuriosisco e rimango ad osservare... sembrano vive!


Contest Le cose nel loro piccolo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

MicheleFaggian Visti i risultati ottenuti non posso che darti ragione... A volte faccio fatica ad interpretare i temi dei concorsi... Se questo al posto di "Le cose nel loro piccolo" veniva intitolato "Macro" forse capivo meglio.:?
12 anni fa 
falco non mi sembra un piccolo perticolare...:.)
12 anni fa 
MicheleFaggian Fuori tema!... Perchè?... Se hai la possibilità di guardarle, è possibile che tu veda qualcosa che t'incuriosisca! E se il fuoco sarà un piccolo fuoco che si fa guardare, piuttosto che un'incendio, allora sarà una "cosa nel suo piccolo"... un legnetto che nel suo piccolo è stato seminato, è cresciuto, avrà fatto i suoi frutti, è stato tagliato, è finito nella legnaia, è arrivato al camino ... nel suo piccolo ora serve per scaldare o per cucinare... è una cosa che nel suo piccolo è servita a molto!! e che ora è brace, e nel suo piccolo cambia forma e colore... è un particolare che non guardo spesso; come un insetto o come tanti altri curiosi oggetti o cose fotografati da altri autori.
Comunque la segnalazione l'hai fatta... auguri per la tua foto.
ciao.:.)
12 anni fa 
falco Fuori tema...
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!