Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Idealmente illuminato

Luce di tungsteno


Contest Notturni  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

18

Punti

Commenti (6)

frodo1980 Ci mancherebbe!!! Mi ha solo stupito un tale punteggio!! Buoni scatti per il prossimo concorso!!
Il fatto che io avrei dovuto vincere era OVVIAMENTE ironico caro Negrito... non si può neanche scherzare che subito ti danno del presuntuoso:.):.)
16 anni fa 
fabiodago beh, è la prima foto che posto e sono felice del risultato...forse avevo letto male o troppo velocemente il regolamento ma pensavo fosse a tema...cmq sia spero di non aver scavalcato o usurpato qualcuno, non era mia intenzione. ;-) grazie per i commenti comunque
16 anni fa 
frodo1980 scusa fabiodago se usiamo il tuo spazio...
al di là della giuria... questa foto pur non essendo a tema (sono d'accordissimo con voi) ha preso 18 punti!!! come la mia che invece avrebbe dovuto vincere:.):.):.)
Comunque bella foto... forse per un'altro concorso!!
16 anni fa 
negrito polemizzare o no cmq rimane una foto fatta in stanza chiusa con poca luce e artificiale, secondo me la giuria non ci ha capito niente di questa foto, perche è la perfetta descrizione della foto non a tema. questo non toglie che sia una bella foto ma sicuramente non ha tema.:?
16 anni fa 
albertolecchi Non per polemizzare ma concordo in pieno.
Ciao
:!
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!