Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dove nascono le nuvole

Namibia, savana. Scattata con un Zenitar 16mm che riesce ad individuare il punto di irraggiamento delle nuvole.


Contest Nuvole  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

93

Punti

Commenti (10)

Piero Papa Mela ho visto le tue foto della Namibia, bellissime.
17 anni fa 
mela60 Che belle le tue foto! Anche quelle della Tunisia. Complimenti! Alcune foto mie, tra cui alcune della Namibia invece sono sul sito www.tropiland.it di un mio amico di Roma.
17 anni fa 
Piero Papa Ciao Mela, grazie. Se ricordo bene mi trovavo a nord del Namib andando verso il Damaraland. sul mio sito ci sono altre foto della Namibia, dove sono andato per due volte. un paradiso
17 anni fa 
mela60 Molto bella. L'avevo messa al secondo posto anch'io. Credo tu l'abbia scattata vicino al deserto del Namib in quanto ci sono stata due anni fa ed ho scattato diverse foto simili...ma senza nuvole. Ciao.
17 anni fa 
Piero Papa Alex veramente grazie per i complimenti.
Daniele devo dire che appare sovraesposta ma l'originale stampato è molto più saturo, sinceramente non sono stato troppo attento quando ho fatto la scansione. Comunque terrò molto in considerazione la tua osservazione per i prossimi scatti, dato che da quello che ho visto fotografi molto bene. Ciao
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!