Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Come pioggia il tempo


Contest Piove sul bagnato  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

185

Punti

Commenti (6)

SergioRapagna Pazienza, mi rifarò con quello a squadre
7 anni fa 
falco Solo 5° :( :( :(......:)
7 anni fa 
SergioRapagna Ti ringrazio per l'apprezzamento! Cercherò di far combinare in futuro il meteo con gli impegni famigliari e lavorativi.
7 anni fa 
falco Ciao , la foto mi piace tantissimo, inquadratura , luci, colori hai aftto un bel lavoro e sarai ripagato con un ottimo piazzamento(per me vinci)
La trovo solo non adatta al contest in questione dove a parer mio era da cogliere la poesia della pioggia che in questo esercizio di stile non vedo , anche perchè non c'è l'effetto del soggetto fotografato attraverso le gocce d'acqua , si vede troppo che son due piani diversi.
Un consiglio, se posso ...quando piove fai le foto ..ciao ciao :)

7 anni fa 
SergioRapagna Perchè non ha piovuto da queste parti, ho provato ad evocare l'atmosfera. Non è una foto di reportage, è una foto in studio nella quale si da un tocco personale fondendo 2 scatti fatti in momenti diversi. È un'immagine di fantasia che non ha la pretesa di sembrare reale ma di suggerire una storia. È proprio la poesia che volevo aggiungere, il tipo è il cantautore degli anni 80 Goran Kuzminac. Mi dispiace che non ti sia piaciuta, a me piace parecchio e non credo che con la pioggia contemporanea sarei riuscito a creare lo stesso mood
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!