Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Identità distorta

Jardin de Luxembourg, Paris


Contest Riflessi  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

77

Punti

Commenti (9)

auraamato16 idea originale e suggestiva... poi il riflesso è venuto perfetto e in definitiva è quello il soggetto, ciò che realmente rendeva la foto in tema con il concorso
16 anni fa 
stefanochiarelli Ciao Cris, grazie per il commento. Passavo davanti alla fontana ed ho fatto la foto, ne più ne meno, sbagliando la messa fuoco tra l'altro... L'esposizione però è venuta bene, il soggetto ha fatto il resto. Uno di questi giorni magari posto sul forum un'altra foto che riprende la fontana per intero.
Ciao
17 anni fa 
cris Questa foto mi da l'idea di qualcosa di costruito.
Il gioco delle luci non rispecchia l'ambiente che circonda il viso. Il soggetto è fuori fuoco: per un errore nello scatto o per un costruzione post-produzione?
Bah chissà . . . cmq bella idea!
17 anni fa 
stefanochiarelli Ti ringrazio! Comunque non era una mostra ma una fontana, anche se un po' imboscata. Oppure può darsi che abbiano tolto questa "scultura". Io ci sono andato la scorsa estate. Ciao!
17 anni fa 
marzia68 Anch'io volevo aggiungermi per i complimenti per questa bellissima foto. Inoltre, dal momento che sono appena tornata da Parigi, ti volevo chiedere se questa era una mostra estemporanea perchè sono andata a visitare i giardini di Lussemburgo ma non l'ho trovata. Grazie e ciao
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!