Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Allucinazioni....

utente cancellato

.


Contest Riflessi  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

83

Punti

Commenti (22)

knicks spettacolo.
17 anni fa 
bovalex bella idea avvincente...ottimo anche il contrasto dei colori, e l'effetto del riflesso mosso ( sicuramente e' uno specchio d' acqua ?? ) e' veramente geniale... bravo!!!!
17 anni fa 
mery87 Questo volevo sapere.. grazie.
Perchè,Barbaresi,io ho un'altra idea di FOTOGRAFIA.
Shadowman..niente di personale.. ancora complimenti x la vittoria.
17 anni fa 
utente cancellato Mery87, grazie per la precisazione, tenterò di essere esaustivo nella risposta. La foto non è stata modificata nella composizione o nel taglio, o manomessa pesantemente con filtri particolari. Il file RAW è stata ruotato di 180°, ho appplicato la funzione di "luci ed ombre di PS" e infine ho operato sul contrasto e sulla saturazione per portarli ai colori originali, naturalmente non quelli del riflesso dell'acqua, ma a quelli veri delle case (chi è stato a Burano sà quali colori e quali opportunità ha a disposizione), ciao e buona luce.
Grazie a tutti dei commenti.
17 anni fa 
Ares Mery, il malinteso si è creato perchè parlando di originalità viene subito in mente la creatività e l'ingegnosità e non la genuinità della foto...
comunque non credo che l'originialità di una immagine sia soggettiva: basta guardare quante foto riportano lo stesso soggetto per avevre una prima valutazione oggettiva dell'originalità.
poi chiaro non è detto che, osservandola bene, nella banalità d'impatto, si possa trovare uno spunto di genialità nascosto...

comunque non volevo offenderti, sono qui per scambiare opinioni e critiche (costruttive) e non solo sviolinate.;)

ciao!
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!