Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Veloci come il vento


Contest Ritorno al passato  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

33

Punti

Commenti (14)

falco Più che d'accordo...Dicendo panning al contrario , non volevo dire ...voluto ,ma solo l'effetto che viene
7 anni fa 
utente cancellato Secondo me ha usato tempi attorno ad 1/20, o più lenti...praticamente un mosso involontario, che ha causato l'effetto "retromarcia"
7 anni fa 
utente cancellato [reply:HT8BAA]Ma era su cavalletto? Perché altrimenti, può essere che il mosso dello sfondo sia dovuto ad un suo movimento involontario dovuto a tempi troppo lenti, per scattare a mano libera...il mosso degli alberi dietro è troppo poco per un panning, rispetto a quello della macchina. Guarda il palazzo sullo sfondo, anche quello è mosso, ma si nota meno perché distante.
7 anni fa 
falco Qui è mossa tutta la foto,se la salvi e la ingrandisci si vede bene che il mosso è contrario alla direzione della macchina, per quello che sembra che vada in retro; per quello che parlavo di panning al contrario.
Se stai fermo con la fotocamera non hai quell'effetto , prova e vedrai.
7 anni fa 
utente cancellato A me è capitato in stazione con un treno...non ho idea della motivazione scientifica del fenomeno, magari se passa di quà qualcuno più ferrato in fisica ci può dare una mano :)
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!