Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Look to my red passion

.


Contest Rosso  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

170

Punti

Commenti (73)

alexbg [reply:OIIAAA]

Totalmente d'accordo.
L'unica differenza è che io sono iscritto da marzo 2010 (e che Creart fa foto molto più belle delle mie :), ma qua siete in molti a farlo!!).
Un grazie particolare a Kaira e a tutti quelli che, anche a nome mio, continuano a sostenere il principio dell'ONESTA', prima di tutto!!
13 anni fa 
carlo1 Io trovo assolutamente disgustoso il comportamento di certi utenti che si fanno forza del gruppo per isolare e attaccare altri utenti che,sicuramente hanno sbagliato,ma che non hanno in nessun modo mancato di rispetto.
Quando e' successa la stessa cosa a qualcuno di quelli che qui attaccano,avete fatto finta di niente e anzi,qualcuno si e' permesso di difendere quella situazione,differente da questa solo per le percentuali,ma non nel gesto compiuto!
Lungi da me prendere parti,ma tra inquisitori,smazzolatori,ponzi pilati,moralisti e antimoralisti,davvero lo scenario che avete creato e' desolante!
Meno male che poi vi chiedete il motivo per cui il forum si vuota...
13 anni fa 
bluvelvet [reply:QYIAAA]

A volte, più che le parole, possono offendere i comportamenti tipo il vostro... medita!!
13 anni fa 
utente cancellato Visto che i due si ritengono tanto offesi e perseguitati , io intervengo e affermo che in questi casi sono per la squalifica IMMEDIATA .......il "reato" di presa per i fondelli in una comunità (anche se virtuale) non è contemplato dal codice , ma è uno dei più fastidiosi da sopportare! Oltre al fare i "furbetti" , anche le lezioni , e di fotografia e di MORALE???? Passare oltre , prego!!!!:u :u :u :u :u :u
13 anni fa 
Degomera681 Certo che per un sociologo questo sito è una vera manna!!!:D :D

P.S. E' solo una battuta per sdrammatizzare, vista la conclusione della vicenda.


Per quanto riguarda la foto, Garibaldi, io le ho dato 8 in scrutinio ma se fossi arrivato in finale probabilmente sarebbe stata il mio 10.
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!