Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Deserto bianco

.


Contest Rosso  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

110

Punti

Commenti (6)

kaira questo vuol dire che sei stato in antartide.... che invidia.... :!
13 anni fa 
Yanez Grazie, grazie, grazie per i vostri generosissimi commenti....
Per rispondere a roslin le tende rosse servono appunto per essere viste molto facilmente in condizioni di nebbia e di brutto tempo, in questo caso la forma piramidale era stata studiata per essere utilizzata in antartide dove data la sua forma resisteva molto bene ai forti venti. Per l'utilizzo classico in montagna non può essere utilizzata per l'eccessivo peso di trasporto.
Ciao e grazie ancora :)

Stefano
13 anni fa 
roslin76 Complimenti x l'OTTIMO scatto, Yanez: questa è stata la MIA Preferita in assoluto di TUTTO il contest, fin dal primo istante che l'hai postata... :o non a caso le ho dato 10 punti sia in scrutinio che in finale... oltre a finire tra le MIE Preferite!!!:.)
Sinceramente ero convinta di trovarla almeno sul podio... me temo che sia stata un pochetto penalizzata da chi ha dato maggior importanza alla percentuale di pixel rossi presenti nella foto (un po' ciò che è successo pure alla MIA del Cardinale immerso nel verde!!!)...:?
Comunque x ME rimane un'immagine MOLTO suggestiva... resa perfettamente dalla scelta del titolo... che fa emergere quelle tende rosse come UNICO colore in mezzo ad un "Deserto Bianco"!!!:J :o 8:
P.S. - Non sono esperta di "spedizioni in alta montagna", ma immaginino che le tende di un campo base debbano essere ROSSE proprio x essere visibili ad eventuali soccorritori in mezzo a questa fitta coltre bianca (da cui il "Deserto bianco" del titolo)... giusto?!?:-,
13 anni fa 
daniele.b il tema è "rosso" e il titolo della foto è deserto bianco...
già questo mi ha spiazzato....
la foto è sicuramente d'atmosfera e non mi dispiace, ma a mio avviso come confessa il titolo a farla da padrone è il bianco e non il rosso, questo nella mia personale classifica ti ha penalizzato.

comunque complimenti!!
13 anni fa 
utente cancellato Beh , se avessi potuto votae ,i miei 10p. erano per questa, senza alcun dubbio!!!!! mi va dritta tra le preferite ......una grossa emozione ....grazie di cuore! :! :.)
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!