Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La Peggior Nemica dell'Uomo


Contest Scarpe  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

111

Punti

Commenti (15)

bluvelvet @anija
beh... tra il 10 a quello che vince e il 10 al FT ci sono almeno altre 50 sfumature ( il colore sceglilo tu) ;-).
e con questo finisco di usurpare spazio a Liof.
9 anni fa 
utente cancellato Il voto di scambio è controllato da una persona, con gran uso di tempo e pazienza, e non da una macchina. Le persone che controllano, anche se gran parte non lo pensa, hanno quel numero sufficiente di neuroni per distinguere quando è fatto in buona fede e quando no.
Se si danno 10 punti in scrutinio a un amico che vince il contest, o se ne danno 10 ad un amico che viene squalificato per fuori tema, c'è una differenza grande quanto le travi che molti non vedono nei propri occhi ;)
Non è mai successo di aver accusato inguistamente nessuno di voto di scambio in tutta la storia di fotocontest. Statevene sereni! :)
9 anni fa 
utente cancellato sono contenta di appurare che almeno alcuni di voi sono obiettivi su questo argomento! xché ad esempio nella mia squadra non ci dichiariamo le foto dei contest Se nn appunto quelle di squadra!
ed é capitato in fase solo di scrutinio che mi sono beccata qualche loro voto (solo in un contest x la veritá ) ed idem io ho scoperto di aver votato un compagno
Ma il voto di scambio é Macchiavellico
e di sicuro qualcuno qua dentro non é leale
Scusa Liof se ho colto l occasione nel tuo spazio
9 anni fa 
utente cancellato il ragionamento di @bluvelvet non fa una grinza. A me è capitato di votare foto di compagni riconoscendole, di votarle non riconoscendole, di non votarle riconoscendole se non meritavano. Non ho votato anche foto della mia metà, se non mi piaceva, e lo stesso lui ha fatto con me. Per il resto, nel mio caso ad esempio, il 99% delle foto che metto qui non sono presenti altrove se non fatte ad hoc per il contest... quindi se un mio compagno la vota non sapendo che è mia, diventa un voto come un altro di qualsiasi altro utente cioè meritato. Se decido a tavolino nello stesso contest di dare 10 ad un mio compagno, e lui 10 a me, capirete che è un altro paio di maniche.......
9 anni fa 
bluvelvet [reply:xvcAAA]Il problema sarebbe se il voto lo do (indipendentemente dalla bontà della foto) solo perchè riconosco l'autore. Ma se la foto merita e quindi decido di votarla, bene.... se poi è stata fatta da una persona che conosco ( e che magari stimo) meglio ancora!! Il voto di scambio è altra roba, almeno per me! Comunque, complimenti!!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!