Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Lo sguardo di taormina

un arco che dall'alto sembra essere una finestra sul golfo...


Contest Shadows  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

d Bene, io sarò stronza ma tu non conosci certo il funzionamento di questi messaggi, che devono essere e restano anonimi, come la tua e la mia identità, fino alla fine del contest.

E comunque gli errori si possono correggere, se uno li riconosce, come hai fatto successivamente per quello grammaticale (però Taormina, nel titolo, è rimasto minuscolo... giusto perché mi devi dare lezioni d'italiano... :-, ).
Avevo aggiunto quell'appunto sull'apostrofo (effettivamente antipatico) proprio perché in quei giorni, nel forum, si sottolineava la necessità di esprimersi in modo corretto, cosa che molti trascurano troppo spesso.

Per quanto riguarda il tema, invece, hai preferito lasciare una foto che non c'entrava con l'argomento e infatti non ha ricevuto consensi.
Io non sono certo un grande fotografo, né ho la spocchia di crederlo. Credo solo di essere obiettiva nei giudizi e nei commenti. Almeno quelli sulle immagini.
Libero di accettarli o meno, tu.

In bocca al lupo per i prossimi contest.
Daniela
11 anni fa 
aeglos non è in tema questa foto.....
11 anni fa 
falco cosa c'entra con ombre....
11 anni fa 
fabio-pelosi credo che un grande fotografo debba perdere la spocchia che tu esibisci nel commento. è ovvio che a "un arco" non serve l'apostrofo. naturalmente è stato un errore di trascrizione. ma tu caro anonimo (e tale dovresti rimanere, credimi), hai dato per scontato, con sottile sarcasmo, che io potessi non conoscere le regole della lingua italiana. io non sono un anonimo, posso inviarti il mio indirizzo di residenza e concederti delle lezioni d'italiano a prezzi scontati per uno stronzo come te.
11 anni fa 
d Non c'è ombra di dubbio che Taormina sia un bel posto, ma non c'è neppure il dubbio che le ombre, in questa foto, non ci sono...:D
(e non c'è neanche il dubbio che a "un arco" non serve l'apostrofo, ma per essere un grande fotografo non serve conoscere le regole della lingua italiana, ovviamente...)

Poi ognuno la pensa come vuole, però - fotograficamente parlando - il tema del contest è chiaro. O no???

Ciao:.)
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!