Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il lettore solitario

utente cancellato


Contest Solitario  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

90

Punti

Commenti (10)

utente cancellato Grazie per il vostro apprezzamento bluvelvet, paolo, felixmoon, e naturalmente ad Astrunz, il quale si rivela meno strunz del previsto!
7 anni fa 
bluvelvet PS... Jackass, perdona la divagazione. ;-)
7 anni fa 
bluvelvet :-)) un compagno di ban!!
7 anni fa 
Astrunz Ti sbagli Felix... non mi sono affatto rabbonito. Solo mi piace molto questa fotografa.
E' un po' che non mi senti perché, dopo essere stato ripetutamente moderato e infine bannato dalla Redazione, mi sarebbe stato difficile intervenire :D
Riguardo alla tua proposta, ti ringrazio ma non posso accoglierla: mi sono reso conto di essere sempre più distante dall'impronta di questo sito e che il mio contributo in termini di discussione e critica fotografica, nonché impertinente goliardia è del tutto inopportuno.
Un caro saluto a te, paolo.spagg, bluvelvet e naturalmente Jackass!
7 anni fa 
utente cancellato [reply:8DYBAA]Bentornato!!! Era un po' che non ti si sentiva; mi sembri addirittura diventato più buono (forse mi sbaglio).
Riguardo la fotografia sincera ed autentica sono d'accordo con te; vogliamo fare qualcosa? Potremmo per esempio cominciare a rendere merito a tutti quegli scatti "apparentemente" ignorati o "penalizzati" dalla classifica, di cui rischiamo di perdere il "giovamento", senza aspettare che siano i loro autori a chiederne un giudizio.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!