Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

RIFLESSI D'ANATRA..

Esemplare Maschio di Anatra Mandarina. La coppia si unisce per la vita e beve ,mangia e si muove insieme. E' diffusa soprattutto nelle regioni orientali dell’Asia. Animale sacro in alcune zone, compare con frequenza nelle opere della letteratura e della pittura di paesi orientali come la Cina e il Giappone, dove è simbolo della fedeltà coniugale.


Contest Specchi d'acqua  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

51

Punti

Commenti (4)

Paolo74s ehehheheh..hai ragione..in effetti è proprio vero che la foto è soggettiva... a volte anche a me sembra ci siano foto piu' belle..e alla fine scopro che magari non sono andate nemmeno in finale..poi ho notato quelle in cui nella miniatura si vede subito chiaro il soggetto prendono piu' punti..probabilmente capiterà di votare a "vista d'occhio" senza aprire la foto.. Ho visto le tue foto..complimenti!!
13 anni fa 
daniele.b curiosità... sono due foto che non rientrano nei miei canoni di gusto.
personalemente non le ho votate e mi interessa conoscere e capire i pensieri che non concordano con i miei.

Grazie mille
13 anni fa 
Paolo74s Ciao! A me piacevano, la prima per l'originalità..non avrei mai pensato di fare una foto cosi e la seconda perche' in effetti l'immagine riflessa si vede benissimo... le linee verticali danno staticità alla foto, come un coccodrillo immobile con la bocca aperta.. Perche' me lo chiedi?
13 anni fa 
daniele.b tra tutte le foto presenti la migliore ritieni sia "Sfiorandolombra" e la seconda migliore coccodrillo immaginario?
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!