Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Koumokuten

fotoamatori

Uno dei quattro re guardiani del buddhismo, gli shitennou. Statua in legno alta quanto meno 10 metri, inserita all'interno del Toudaiji, la più grande struttura lignea di tutto il mondo, di Nara in Giappone, la città dei cervi sacri.


Contest Statue  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

1

Punti

Commenti (2)

Frisonfotografia Ciao Bondell! Grazie per essere passato ed aver lasciato un commento e non disturbarti a ringraziarmi per il voto! :) Assolutamente meritato! Condivido l'astensione dal forum.. me ne terrò lontano per un po' anche io! Sperando di tornare e trovare acque placide! :)
14 anni fa 
bondell Grazie per il voto daniele, senza il quale un contest deludente sarebbe stato ancora più deludente.
Ti dico la mia alla tua richiesta inserita nel forum (leggo tutto, ma non patecipo mai al forum perché c'é troppa caciara e qualche presunto helmut newton di troppo) sul perché la tua foto non sia andata bene
E' una delle immagini che avevo nel promemoria ma che alla fine non ho votato fra le prime tre ( ma certamente era tra le prime dieci) , perché alla fin fine non mi piaceva il viraggio (naturale o PP che fosse) che impastava tropppo l'immagine, danneggiando la resa plastica e il gioco di luci e ombre.
Intendiamoci, lo scatto é molto bello, ma per me penalizzato da quel problema. Comunque complimenti e grazie di nuovo :D
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!