Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rimpianti... W GLI SPOSI !

EHM...


Contest Street  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

6

Punti

Commenti (18)

carlo1 Ares,infatti ti do' perfettamente ragione,io sul forum ho scritto che l'unico appunto che si poteva fare a questa foto per un eventuale fuori tema,era proprio quello,cioe',che la foto in qualche modo poteva essere stata preparata,solo che nessuno mi ha dato retta e ne hanno scritte di ogni colore tranne quella...
Poi,per carita',preparata sino a un certo punto...
Nel momento in cui stai scattando un matrimonio,ti accorgi di una scritta e fai spostare gli sposi per ottenere un qualcosa di particolare,stai sicuramente facendo interagire i soggetti con l'ambiente circostante...anche se ovviamente cio' non succede casualmente.
14 anni fa 
Ares Bello scatto e idea molto simpatica.
Concordo con te che non sia certo questa foto a rovinare i BAMBINI di oggi...;)

l'unico appunto, o perplessità, ma puramente personale, è che se intendo lo street da "ignorante", come stranda contesto urbano ecc, la ritengo a tema in quanto il GRAFFITO (o la più semplice scritta sul muro) richiama questo nella mia mente...
ma se devo pensare ai canoni di street fotografico, come descritti nel link che hai postato sul forum, dovrei ritenere che non è a tema in quanto trattasi di un momento costruito per suscitare ironia.(semplice riflessione, tu che dici?)
14 anni fa 
Phango Buona! Non vado a spasso a cercare le tue immagini, ma ora mi si sta definendo il tuo stile. Questa per me è Street eccome. il soggetto non sono gli sposi, ma la SITUAZIONE ironica colta al volo, anche se poi composta e scattata con calma.
14 anni fa 
UKIYOE Beh...potevi darmi un punticino almeno tu... per..... "solidarietà matrimoniale", visto che le scene da un matrimonio non sono state considerate appartenenti alla categoria delle street photography!!!!:D :D :D
14 anni fa 
carlo1 Bho Kappa,non saprei,a me piace di piu' quella dei piccioni,o per lo meno,sono diverse,in fin dei conti,molto piu' street quella rispetta a questa.
Ho tante foto di street,spesso io preferisco postare qui qualcosa di particolare,di diverso rispetto a tante foto per me banali.
Vedendo le prime foto qualificate,sinceramente rimango a bocca aperta,molto spesso la banalita' trionfa.
La foto della serenata a mio avviso era km davanti alle altre!
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!