Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Geometrie definite


Contest Strisce linee e righe  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché la squadra non ha raggiunto il numero minimo di foto


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (1)

Polifemo Un paio di utenti hanno segnalato la foto come "fuori tema", ma io veramente non capisco dove sia il problema: mi pare di vedere gran righe, linee e strisce a livello compositivo; a partire per esempio dal vestito del soldato per arrivare alle ringhiere marmoree; dalla geometria dell'interno della volta agli scomparti verticali del disegno della cabina azzurra; dalla definizione delle pareti della chiesa, divisa tra linee dritte ed altre curve, alla base lignea su cui poggia l'uomo. E poi ci sarebbe anche la posizione obliqua della sottile arma che è perfettamente parallela alla pendenza che accennano le scale che partono al di là dell'arco, come fossero due rette che non si incontrano mai.
Ora, quindi, la foto può non piacere, ci mancherebbe, ma vi prego di non segnalarla così a caso, quando questo in realtà è, a mio modo di vedere, un disegno di quasi sole linee, righe e strisce. Un disegno di GEOMETRIE DEFINITE.
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!