Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tramonto sull'Arno

.


Contest Sunset  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

10

Punti

Commenti (5)

M_Zamagni devo ammettere che anche sul mio monitor i colori risultano un po' finti, cmq secondo me hai ottenuto un bellissimo effetto. ciao!
16 anni fa 
ev84 ahah volevi fare la rima?!
ti ringrazio davvero tanto stellina!!
la foto l'ho scattata in raw e quindi mi sono permessa di saturare un po' la foto e contrastarla un po' perchè non rendeva la bellezza della scena che ricordavo, ma posso assicurare che la tonalità è quella reale, infatti è stato un tramonto spettacolare da vedere, mai visto uno più bello!
anzi il mio intento era quello di renderla più fedele possibile a quello che ho visto.
grazie anche a dicorsa!
17 anni fa 
stellina2056 ev meritavi di più! la tua foto è spettacolare, hai colto la luce mel momento ideale, quando il sole è appena calato e il cielo si tinge di colori intensi...
mipiacefoto non capisco come fai a dire che sono "artificiali".... non so se ev ha lavorato con filtri o in postproduzione per questa foto, resta il fatto che riesce a immortalare emozioni nei suoi scatti.... ok ok io sarò di parte perchè è stata in un certo senso "mia allieva" in un corso di fotografia... ma io ho da imparare da lei! se tu conoscessi il suo repertorio fotografico vedresti sicuramente con diverso occhio questa foto
brava ev! speravo in un maggior successo di questa tua foto
stellina
17 anni fa 
mipiacefoto Colori che non mi convincono! Troppo artificiali
17 anni fa 
dicorsa BELLA
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!