Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tempo tre quarti

utente cancellato

nel solfeggio si usa simulare un triangolo con la mano per il tempo 3/4


Contest Triangoli  concluso

Pubblicata il


17

Mi piace

78

Punti

Commenti (20)

garibaldi Lady, grazie per l'apprezzamento alla mia Isola, ci sono così tanto attaccato quanto mi piace, ogni volta che posso, partire e ritornare con esperienze diverse da quella della mia terra d'origine per così continuare ad apprezzarla sempre più. Se dovessi venire questa estate in sardegna non indugiare a contattarmi :.) .

Per quanto riguarda il tuo discorso sulle passioni, condivido in pieno quanto da te scritto. La musica, come altre forse espressive, necessita di grande passione, ma anche talento e applicazione.
E alla fine, riuscire a trasmettere il messaggio come lo vedi tu, sia che si tratti di fotografia che di musica, non è per niente semplice, ma l'importante è provarci col massimo impegno... :.)
Un bacio a te e buon weekend
12 anni fa 
utente cancellato wow, meravigliosa Sardegna, ci sono stata in vacanza l'estate scorsa nell'ogliastra, che bella natura...siamo rimasti ammaliati da coccorrocci, e vorremmo tornarci l'estate prossima, chissà...che buoni i culurgiones...

eeeh, professionista, troppo buono, io mi ritengo una dilettante, la maggior parte di noi non è nemmeno stata al conservatorio, la buona riuscita di tutto dipende sempre dalla bravura del maestro, e il nostro è eccezzionale, è molto appassionato ed è capace di trasmettere la propria passione a tutti, e poi l'unione fa la forza. Comunque si, se si ha passione si riesce in tutto, basta volerlo con tutte le forze. Un bacio:.) :)
12 anni fa 
garibaldi che bello... tu sei una professionista, sei in grado di interpretare diversi generi musicali...folk irlandese...aiuto da crempo ai muscoli delle mani!!!
io mi fermo al pop :-( ... un dilettante ma con grande passione :D
distiamo "solo" 500 chilometri circa...il problema che c'è di mezzo il mare!!
vivo a Cagliari:.)
12 anni fa 
utente cancellato Si, veramente niente male, tutti dei grandi...:.)
Con la banda si suona di tutto, se ti chiamano i preti suoni pezzi religiosi e marce funebri(non ridere ma le marce funebri sono le mie preferite:D), se ti chiamano per una festa in generale si suonano marce di tutti i tipi da quelle militari al folklore, quando facciamo i concerti seduti suoniamo tutto, dalla classica al pop, tutto quello che viene arrangiato per banda. Ora che non sto frequentando la banda sto facendo una ricerca sulla musica klezmer, e il folk irlandese, tutta musica velocissima, ci vuole ginnastica per le dita:D
Che bello, musica e fotografia, due belle passioni. :) Stai lontano dal Viterbese?:.)
12 anni fa 
garibaldi bellissimi i fiati in generale, e direi piuttosto difficili...come duetto col flauto traverso mi ricordo il mitico pezzo dei genesis "firth of fifth"...se non lo conosci ascoltalo...magari un giorno lo facciamo insieme :D :D :D :D
ultimamente col gruppo stiamo provando: space oddity (david bowie) just the way you are (billy joel) georgy porgy (toto) how sweet it is (james taylor) rocket man (elthon john) trouble (coldplay) I can tell you why eagles) arthur's theme (cristopher cross) e alcuni pezzi storici dei supertramp... un bel minestrone, direi...:.) con la banda del Comunale che suonavi?
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!