Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tramonto in verde

porta fortuna? ...


Contest Verde  concluso

Pubblicata il


16

Mi piace

114

Punti

Commenti (5)

Alexpand Ah ah...ottimo, e grazie per il benvenuto!

Ci si vede al prossimo contest allora dai. :.)

A presto!
12 anni fa 
garibaldi Ciao Alessandro!!! Intanto benvenuto tra noi :D :D :D

Durante lo scrutinio e la finale è possibile lasciare un messaggio sulle foto, ma, per chi lo riceve, non è possibile sapere l'autore sino a fine contest... questo è il motivo per cui ti ho appellato con "anonimo"... chiedo venia :.)

I giudizi altrui e il confronto d'idee sono da sempre il nettare di una community e quindi ti esorto a continuare su questa strada, troverai in me un ottimo collaboratore...

A presto, e buone foto
Silvio
12 anni fa 
Alexpand Ops...ero convinto di aver completato il profilo, ma mi accorgo solo ora di essere anonimo...pongo rimedio: Alessandro Pandolfi (QUASI anonimo in effetti) :)

Concordo, è tutto personale e soggettivo...suggerivo solo una lettura leggermente diversa di un soggetto reso già ottimamente!

Personalmente amo le critiche e il confronto, perchè mi spingono a ragionare in modo diverso...cerco di prestarmi(nel mio piccolo) con gli altri, e spero di trovare qui un sacco di gente brava e "cattiva" che mi ricambi il favore. :)
12 anni fa 
garibaldi ciao caro anonimo! per quanto riguarda il ritaglio, sicuramente è una questione di gusti :D :D
in questo caso io preferisco l'inquadratura originale nella quale ho fatto rientrare un bel lembo della battigia che potesse dare il senso della spiaggia...poi per la posizione dell'ombrello sono abbastanza d'accordo cone te :.) con l'inquadratura leggermente spostata a sinistra forse sarebbe stata più equilibrata.
Invece l'ombrello ruotato a sinistra del campo fotografico non avrebbe permesso sufficente ingresso di luce nel cavo dell'ombrello, quindi non l'ho provato neanche 8: 8: chissà...
Comunque, grazie del commento, parlare di fotografia è sempre un piacere :.)
12 anni fa 
Alexpand Ottima idea...personalmente avrei tolto un pò d'aria sotto, e sbilanciato l'ombrello più a destra(o in alternativa girato a sinistra).
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!