Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Le mille e una notte

utente cancellato

.


Contest Vetro  concluso

Pubblicata il


10

Mi piace

161

Punti

Commenti (66)

alecatt Bravissima! Se fossi andato in finale ti avrei dato il primo posto.. pensavo che questa foto fosse di Aida... Davvero bella e originale!!! :P
13 anni fa 
utente cancellato NO! ho riletto il mio commento , ed ho capito che si poteva fraintendere questo ....vi ho fatto immediatamnete una postilla ....ma mi hai fregato in velocità ......e che c....!!!!!:! :! :! :! :P :P :P :P :.) :.) :.)
13 anni fa 
daniele.b [reply:xIoAAA]

Ma lupo... ce l'hai con me ???
13 anni fa 
utente cancellato [reply:e4oAAA]

Bene , mi pare che chi mi addebita l'arroganza di considerarmi "l'esperto" abbia qui pane per i suoi denti .....data questa puntatina polemica (....quando ci vuole...) ringrazio infinitamente MyLady per questa sua risposta .....qui sta detto tutto , e chi non ha capito questo vuol dire che non è messo bene (e la considerazione non è rivolta a Daniele , che so in buona fede ....) .....scaricare le proprie frustrazioni su Fotocontest credo non sia il massimo nella vita!:u Do atto a MyLady ((la chiamo così perché sono un giocherellone ....altro che l'esperto borioso ....)di avere realizzato uno splendido scatto ....che poi io non gradisca questo tipo di foto è cosa arcinota , ma non vuol dire che non rispetti e non ammiri chi giunge a così notevoli risultati , attraverso la fatica , i tentativi , lo studio .....brava MyLady (e un brava anche ad Aida , la foto della quale , se solo uno se ne intende un pochino ....e qui torna l'esperto antipatico .....si stacca di un palmo dai vari altri tentativi di "cloni" ....) ....con una preghiera : a volte tornate a divertirvi con foto "sul campo" ......grazie!:-, :-, :-, :.) :.) :.)
13 anni fa 
utente cancellato geniale come la lampada di Aladino:D
13 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!