Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

calcellare foto — Il forum di Fotocontest

Archivio

calcellare foto

utente cancellato

Ciao a tutti,osservando le foto di altri concorsi ho notato la scritta foto rimossa e utente cancellato,Nelle domande frequenti,ho trovato: se non ti piace puoi rimuovere il tuo account,e non è questo il problema.
Il pannello utente dice che sto partecipando e non posso proseguire ma devo cancellare  le foto,ma dove si cancella la foto?Devo aspettare?Devo ripassare fra una settimana?In quel caso la foto si cancella da sola,oppure,devo fare richiesta?
grazie
8 anni fa 

utente cancellato

Dipende dalla fase del contest a cui stai partecipando:
- Invio foto: puoi cancellare la tua foto, dal pannello "Le tue foto" che trovi nel menu utente.
- Scrutinio/Finale: non puoi cancellare la foto in fase di votazione, devi aspettare che finisca la fase (scrutinio o finale a seconda che la tua foto entri in finale o no)
8 anni fa  

mousix

utente cancellato ha scritto:
Dipende dalla fase del contest a cui stai partecipando:
- Invio foto: puoi cancellare la tua foto, dal pannello "Le tue foto" che trovi nel menu utente.
- Scrutinio/Finale: non puoi cancellare la foto in fase di votazione, devi aspettare che finisca la fase (scrutinio o finale a seconda che la tua foto entri in finale o no)
Scusa anija, si può cancellare una foto a contest finito? Come si fa?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

No, le foto si cancellano solo in invio. Ma l'utente si può cancellare senza problemi, rimuovendo le foto (solo le immagini, ovviamente) quando il contest è concluso.
Altrimenti tutte le foto non andate in finale verrebbero giustamente cancellate, oppure verrebbero cancellate tutte le foto che si vogliono riusare in un nuovo contest ;)
8 anni fa  

mousix

Ok. Mi pareva ma non ne ero sicuro.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Ok grazie anija,questo mi è piu' chiaro adesso,e chi non è tanto paziente,deve attendere insomma.A me interesserebbe rimuovere una foto se è possibile.
Ho provato a cancellare quella del contest terminato ma non ho trovato il modo.
grazie
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ok grazie anija,questo mi è piu' chiaro adesso,e chi non è tanto paziente,deve attendere insomma.A me interesserebbe rimuovere una foto se è possibile.
Ho provato a cancellare quella del contest terminato ma non ho trovato il modo.
grazie
No, come ho scritto prima non si può rimuovere una singola foto: scombinerebbe una classifica già stilata, creerebbe problemi negli storici delle votazioni e ti permetterebbe di riutilizzarla, andando contro il regolamento. Se c'è una necessità particolare nel dover rimuovere una foto (es. la persona ritratta ti chiede di rimuoverla e non hai la liberatoria necessaria) puoi contattare la redazione e chiedere questa eccezione.
8 anni fa  

utente cancellato

Posso capire il fine del regolamento per la classifica in corso,ma quando in qualche modo si abbandona la competizione,si presume, che il gioco continui comunque.
Non rientrando nel caso della liberatoria,se leggo foto rimossa,significa che l'utente ha fatto richiesta specifica,oppure è perchè ha rimosso l'iscrizione e in questo modo scompaiono anche le foto?
grazie per il chiarimento
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Posso capire il fine del regolamento per la classifica in corso,ma quando in qualche modo si abbandona la competizione,si presume, che il gioco continui comunque.
Non rientrando nel caso della liberatoria,se leggo foto rimossa,significa che l'utente ha fatto richiesta specifica,oppure è perchè ha rimosso l'iscrizione e in questo modo scompaiono anche le foto?
grazie per il chiarimento
Sono per lo più utenti cancellati. E lo vedi anche cliccando sulla foto rimossa

Credo che foto singole rimosse su richiesta, senza cancellare l'account, ce ne siano veramente poche se non nessuna
8 anni fa  

utente cancellato

Grazie Simona.
8 anni fa  

Micsandra

Io  mi  voglio  rimoverre    il profile, come  devo  fare ?  non  vedo  nessun tasto  per  cancelare  il  profile.... non  mi  sembra  giusto  , se  io  mi  voglio  cancellare  , di  participare  per  forta  , al  contest  in  corso..... NON  E  GIUSTO.... NON  abbiamo  liberta  di  scelta  per  proprio  profile....
8 anni fa  

Micsandra

anzi  no mi  posso  rimovere  nemeno  le  foto  che  gia  hanno  participato  al  altri  contest  , che  ora  sono  chiusi...
8 anni fa  

SergioRapagna

Con calma, nel menù impostazioni se scorri in basso a destra c’è una scritta “vuoi cancellare il tuo account?”. Cliccaci sopra e segui la procedura la quale permette di togliere tutte le foto che hai postato in tutti i contest così nessuno potrà rubarle, copiarle e tenerle come esempio! :D 

Ovviamente se hai foto in gara dovrai aspettare la fine del contest. Se hai solo foto in fase di invio è sufficiente eliminarle e poi sarai liberissima di uscire. Alla tua uscita verrà aperto un 3d di commiato per salutarti ed augurarti tutto il meglio.
Semplicissimo, altri lo hanno già fatto con successo
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Micsandra

Si  , con  calma  .... ho  visto  procedura  .... ma  no  mi  sembra  giusta.... prego  un  BAN  al  mio  profile... non  voglio  piu  essere  sul  questa  programa.... ho  visto  esattamente  come  vanno  le  cose....
Cancella il tuo account
Stai partecipando a dei contest, non puoi cancellarti.
Cancella prima tutte le foto in gara!
8 anni fa  

Micsandra

Risparmiate  vostri  auguri.... ADMIN  , desidero  un  BAN  URGENTE::::
8 anni fa  

SergioRapagna

Sei Italiana?
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Micsandra

CONTA... sei  razista????
8 anni fa  

Micsandra

no  no  sono  per  fortuna  l'italiana...
8 anni fa  

SergioRapagna

Pensavo fosse un problema di lingua. Ci sono alcuni stranieri. Direi che possiamo rilassarci, oggi è sabato non succederà nulla fino a lunedì
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Micsandra

rilassatevi.... e  un  contest  , che   vince  solo  chi  imbroglia.... anche  io  sarro  rilassata quando  chiudo  il  profile...per  sempre.... differenza  e  che  sono  anche  artisti  tra  di  voi.... ma  vedendo  come  vanno  le  cose  se  ne  vanno.... vi  saluto  io  , e  vi  faccio  auguri...
8 anni fa  
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

Micsandra

Grazie  , e  buna  domenica...
8 anni fa  

utente cancellato

Gentilissima micsandra, al momento partecipi al contest "la coppia perfetta". Come tu te ne vuoi andare, altri 300 vorrebbero continuare a giocare, è corretto far concludere lo scrutinio. Il 22 marzo, se la tua foto non sarà entrata in finale, potrai cancellarti direttamente senza alcun problema, non tratteniamo nessuno.
8 anni fa