Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Semplicemente un saluto... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Semplicemente un saluto...

utente cancellato

Con riferimento alla mia prossima uscita da FC prevista al termine del prossimo contest di squadra, ci tenevo a congedarmi con un caloroso saluto alla community.

In particolare, rivolgo un sentito ringraziamento ai miei splendidi compagni di squadra, agli ottimi amministratori e a tutti coloro coi quali, chi più, chi meno, ho avuto modo d'interagire.

E' stata davvero una bella esperienza che mi auguro un giorno di poter ripetere.

Buona luce a tutti!

R*

P.S. Per chi volesse continuare a seguirmi lascio di seguito i miei riferimenti:
Sito web
Facebook
Instagram: Roberto_Pazzi_Photography
8 anni fa 

utente cancellato

icomo ha scritto:
L'onore e il piacere di averti conosciuto (anche se solo virtualmente per il momento) e di averti avuto in squadra sono stati davvero enormi. 
Grazie Roberto per i consigli e la compagnia. 
Grazie a te Enrico e a tutti gli altri compagni di squadra. Ho imparato molto anch'io da voi e la vostra compagnia è stata davvero insostituibile.
Un abbraccio e continua a fotografare con la passione e sensibilità che ti contraddistinguono! :thumbsup:
8 anni fa  

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Non ci contare, Roberto, continuerò a popolare i tuoi incubi con le mie foto scarsissime 😃😃
utente cancellato ha scritto:
Te l'ho già detto vero che... mi mancherai @Cottomano !! :D :*
Cottomano ha scritto:
Non e' mai abbastanza 😃💓
:D;):*
8 anni fa  

Migliu

Uè uè! arrivo sempre tardi! non avevo visto la discussione... vabè, adesso solo perchè sei andato a vivere a Palma, hai ideato un locale, hai tirato su il locale tutto da solo, lo hai aperto tutto da solo, lo hai costruito pezzo per pezzo tutto da solo, lo gestisci tutto da solo, conoscendoti immagino che farai : il tipo all'entrata che invita ad entrare (il buttadentro,insomma), il cameriere che prende le ordinazioni, il barman che le riceve e prepara tutto, il cuoco che prepara i piatti da abbinare ai vini, il cameriere che sparecchia, il PR che gira tra i tavoli a intrattenere i clienti, il tipo alla cassa per il conto,il lavapiatti e quello che fa le pulizie a fine serata senza contare le pause viaggio in cui vai a fare le tue (stupende) fotografie, ebbene, vuoi dirmi che in tutto questo non ti rimane un po' di tempo per Fotocontest !!!!!???? Ma sei un pigrone!

:D:D

scherzi a parte, Roberto, la tua è stata una bellissima parentesi qui in questo sito per me, per i nostri fantastici compagni di squadra, e sicuramente per chiunque frequenti fotocontest, tutti hanno sicuramente osservato ammirati i tuoi scatti. La parentesi fuori dal sito resta aperta perchè aperto e coi piedi per terra, per fortuna, è il tuo carattere ed il piacere di fare quattro chiacchiere con te continuerà :) 
grazie di tutto e buona fortuna!
Hasta la vista....hasta luego....insomma, hasta!



 
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Migliu ha scritto:
Uè uè! arrivo sempre tardi! non avevo visto la discussione... vabè, adesso solo perchè sei andato a vivere a Palma, hai ideato un locale, hai tirato su il locale tutto da solo, lo hai aperto tutto da solo, lo hai costruito pezzo per pezzo tutto da solo, lo gestisci tutto da solo, conoscendoti immagino che farai : il tipo all'entrata che invita ad entrare (il buttadentro,insomma), il cameriere che prende le ordinazioni, il barman che le riceve e prepara tutto, il cuoco che prepara i piatti da abbinare ai vini, il cameriere che sparecchia, il PR che gira tra i tavoli a intrattenere i clienti, il tipo alla cassa per il conto,il lavapiatti e quello che fa le pulizie a fine serata senza contare le pause viaggio in cui vai a fare le tue (stupende) fotografie, ebbene, vuoi dirmi che in tutto questo non ti rimane un po' di tempo per Fotocontest !!!!!???? Ma sei un pigrone!

:D:D

scherzi a parte, Roberto, la tua è stata una bellissima parentesi qui in questo sito per me, per i nostri fantastici compagni di squadra, e sicuramente per chiunque frequenti fotocontest, tutti hanno sicuramente osservato ammirati i tuoi scatti. La parentesi fuori dal sito resta aperta perchè aperto e coi piedi per terra, per fortuna, è il tuo carattere ed il piacere di fare quattro chiacchiere con te continuerà :) 
grazie di tutto e buona fortuna!
Hasta la vista....hasta luego....insomma, hasta!



 
Ahahah! :D :D :D 

Grande Migliu, sei sempre inarrivabile... :)

Grazie 1000 per le belle parole nei miei confronti che ricambio di tutto cuore.
Assolutamnete d'accordo e intenzionato a mantenere il contatto fuori da FC e buona fortuna anche a te vecchio mio!

Hasta pronto y mucha suerte! Abrazo!
8 anni fa  

BASTET-Clara

Roberto! !! Ho visto  per caso questo scritto e son rimasta davvero male. Ho letto tutto in un soffio  sperando fosse uno scherzo. Mi dispiace veramente che tu te ne vada perché  il tuo modo di fotografare mi piace molto ed era stimolante avere un " concorrente" come te. 
È  un vero peccato! 
Spero di avere la possibilità  di vedere ancora le tue foto sui siti che hai citato.
Un grande saluto!
Clara 

Ps: cmq spero che ci ripensi!!!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

BASTET-Clara ha scritto:
Roberto! !! Ho visto  per caso questo scritto e son rimasta davvero male. Ho letto tutto in un soffio  sperando fosse uno scherzo. Mi dispiace veramente che tu te ne vada perché  il tuo modo di fotografare mi piace molto ed era stimolante avere un " concorrente" come te. 
È  un vero peccato! 
Spero di avere la possibilità  di vedere ancora le tue foto sui siti che hai citato.
Un grande saluto!
Clara 

Ps: cmq spero che ci ripensi!!!
Grazie mille Clara x le tue parole e davvero complimenti x le tue belle foto ed il tuo stile.
Tienimi d'occhio quel ragazzaccio di @Alexx70 mi raccomando. ;)
Ci si vede su altri siti di sicuro.
Grazie ancora e un caro saluto!
8 anni fa  

Alexx70

:( Ma che ho fatto...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Dai facciamo cambio, va via Alexx e rimani tu:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

:D Bell'amico .. 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

BASTET-Clara

Non preoccuparti!! Tengo d'occhio io il caro Ale! !!
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

BASTET-Clara ha scritto:
Non preoccuparti!! Tengo d'occhio io il caro Ale! !!
;)
8 anni fa