Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

foto preferita. — Il forum di Fotocontest

Archivio

foto preferita.

utente cancellato

ciao a tutti, solo  una domanda. Hanno messo tra i preferiti una mia foto e dato che non succede quasi mai, e che a quella foto tengo molto,vorrei postarla sulla community, come si fa?  grazie
8 anni fa 

utente cancellato

La foto è ancora in fase di voto, o il contest è terminato?
8 anni fa  

utente cancellato

no no , è terminato. ma sono io che sono effettivamente un tantino imbranata.  non riesco proprio a trovare  il sistema. 
8 anni fa  

utente cancellato

OK.
Perché la tua foto appaia sulla pagina Community o deve essere preferita da qualcuno, o deve essere commentata da qualcuno. Per farla apparire potresti ringraziare chi te la preferita in un commento sotto la foto ;)

Nel caso invece vorresti avere un parere sulla foto
Vai qui: http://www.fotocontest.it/dashboard/foto e a destra della foto trovi un pulsante "Chiedi un parere" - clicca e segui le istruzioni - anche così appare su Community, ma non come foto, ma nella sezione Forum. 
Questa cosa è utile nel caso volessi sapere tipo perché la tua foto non è andata in finale  ecc. :)
Spero di averti aiutato. :)
8 anni fa  

utente cancellato

grazie  mille  ora ci provo..Buona luce:)
8 anni fa