Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Istagram — Il forum di Fotocontest

Archivio

Istagram

Anapeas75

Buongiorno volevo avere più informazioni al collegamento Instagram con Fotocontest.
Partecipo al contest dopo vado su instagram e posto anche li la stessa foto mettendo gli hashtag il titolo e la descrizione della foto, da regolamento dice che dovrebbe arrivare una comunicazione dal contest che è stata accettata ma questo non mi accade mai.
Mi potete aiutare a capire?
grazie

PS nelle impostazioni registrato profilo e spuntato
7 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Ciao, non devi caricare la foto qua sul sito, il collegamento a instagram serve a evitare questo passaggio. Scegli un contest aperto a cui vuoi partecipare, e posta su instagram con gli hashtag indicati: la tua foto verrà importata qui automaticamente :)
7 anni fa  

Anapeas75

Ok devo fare il contrario.... ma
Se prima carico su fotocontest e poi pubblico su Instagram chi mette mi piace su insta mi arriva anche su fotocontest?
7 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

No :) e anche fosse, i mi piace non valgono come voto, la foto viene votata solo da chi partecipa al contest.
7 anni fa