Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

compiti per le vacanze — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

compiti per le vacanze

Liof

@Redazione buongiorno, visto che  finalmente andiamo in ferie e anche noi non pensionati avremo un po' di tempo...  annunci un po' di contest? :)  Grazie
8 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Alexx70 ha scritto:
:dizzy:
Somaro!  :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Dialogo tra sordi (e muti), in qualità di esegeta del pensiero di Alexx e profondo conoscitore del mio quasi compaesano (trapiantato se no si offende), avvalendomi del codice di Rosetta traduco in italiano: Liof  ridendo e sorridendo si rivolge all'amministratore invitandolo a pensare anche a lui, indefesso lavoratore, e non solamente a quello sfaticato di Alexx , il quale storcendo la bocca replica "piuttosto che scrivere cavolate  in quel po' di tempo che dici di avere studia le mie foto che avrai solo da guadagnarci" al che a Liof non pare vero di ridere a crepapelle "le ho studiate eccome e sai che ti dico? In fatto di fotografia sei un somaro!" Alexx, offeso nell'amor proprio inforca i Ray Ban e se ne va cantando Vamos alla playa.
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

Orgoglioso delle mie origini terroniche .. e soprattutto di aver sottratto una bella padana a voialtri celtici..pur generando due meticci :D
Più che lavoratore indefesso direi solo fesso ... per il resto concluderei che hai esagerato con la peperonata:D :D :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

paolo-spagg

Vabbè chiamiamola peperonata, l'ultima volta che mi ha fermato l'antidroga l'ha chiamata in un altro modo:D:'(
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

:dizzy:Ma io sono un somaro a fotografare
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

@mirkomacari :)
8 anni fa  

paolo-spagg

Mirko fai entrare la safety car:)
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Liof

è basta...? nuuuuuuuuu :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Liof

Compiti fatti, dai dai altri sei please, lo faccio anche per @Alexx70 che è in crisi di astinenza! @anija ci parli te col titolare? :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Alexx70

:dizzy:....
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

:DDai una medaglietta di legno è arrivata 
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Liof ha scritto:
Compiti fatti, dai dai altri sei please, lo faccio anche per @Alexx70 che è in crisi di astinenza! @anija ci parli te col titolare? :)
No che poi il ragazzo si monta la testa.... Già mi ha declassato a suo porta-cavalletto.... :dizzy::blush::'(
8 anni fa  

Alexx70

:D:DNon è vero:D avevamo detto ci ubriachiamo e proviamo a fare qualche sfocato... Mi hai fatto portare tutto ..sei venuta senza la Canon e hai pensato solo a bere:D 8-) dai quel gitzo pesa 
900 gr la prossima porto la colonna da 100kg del 10x12..:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
:D:DNon è vero:D avevamo detto ci ubriachiamo e proviamo a fare qualche sfocato... Mi hai fatto portare tutto ..sei venuta senza la Canon e hai pensato solo a bere:D 8-) dai quel gitzo pesa 
900 gr la prossima porto la colonna da 100kg del 10x12..:D
... :angry: Si però non avresti dovuto spiattellare così ai quattro venti il nostro metodo brevettato e certificato per gli sfocati......:D
8 anni fa  
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio