Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sorpresa! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Sorpresa!

Astrunz

Paolo.spagg e l'amico Astrunz, con la collaborazione di Marco Predolin, sono lieti di presentarvi...
un'edizione speciale del GIOCO DELLE COPPIE!!!
(Se qualcuno, non comparendo nella lista, si sentisse escluso o solo, può contattarci tranquillamente e fare domanda. Provvederemo ad accoppiarlo al più presto con la persona giusta per lui)
Buona degustazione :)

1  AlanG                                                  rip                                                   compagni di volo
2  Albyit                                                 Jackass1991                                     semplicemente fotografi
3  AleBergamini                                     NievesY                                           gli spiaggisti
4  Alefconzero                                       Zerosedici                                       gli azzerati
5  Alexclass                                            Ayahuasca                                      dichiarata ammirazione reciproca
6  Alexx 70                                             Ellexa                                              supereroi
7  amoled                                               emypaola                                        novelli sposi
8  AndreaCalo69                                   Jiggly                                               colleghi di lavoro
9  angelo27                                            fasele72                                           assonanze
10 Anuseless                                          carlabregaglia                                  persone umili

11 Astrunz                                               kareas (il Rettologo)                       la coppia alternativa
12 bluvelvet                                            rossacciaio                                       colori e materiali
13 boomerang                                        MARGHERITA REPEAT                   chi insiste, ritorna e non molla
14 christian.gatti,odcecperugia.it          IlariaBertiniFirenze                           i lunghi
15 clic                                                     clickstina                                          clicca di qua e clicca di là
16 CLOSE ENOUGH                              Cottomano                                       cultura e misura
17 Davide_79                                         Teresa                                               lucidità
18 fabrap                                                donnavventura                                 i fotosensibili
19 falco                                                  Dariagufo                                         uccelli
20 felixmoon                                         AGATA                                              i mici

21 Fra in Tend                                        lucy72                                                qui c'è personalità!
22 framas03                                          franca111                                             fotografi che non ci vedono
23 GabrieleT                                          LiciaCroce                                         i doppi
24 gallogiancarlo                                   bluerose68                                        pollaio
25 gds 75                                               Ra_marro                                          turbamento interiore
26 Ger Men                                            NoemiKristal                                     non ancora identificati
27 grandeorso                                       federica_bears                                  pane al pane, orsi agli orsi
28 Imfree                                               utente cancellato                              no comment
29 kaos                                                  kaira                                                   gente con la kappa (puro lusso)
30 Lauxus                                              jamila                                                 gli introversi

31 lerol                                                    valentina_principe                             da paura!
32 Liof                                                    anija                                                   altezze e effetti collaterali
33 malte                                                 lucreziacalderaro                               i nuovi arrivati
34 mande86                                          surimi74                                             umani e cani
35 marco pardi                                      wallyci                                                su due ruote
36 MarcoGiorgi                                      LauraFerrandes                                 nomi e cognomi
37 Mike Noonan                                     DonyB                                               i variopinti
38 Mimmo_66                                        dady2                                                di poche parole
39 Montanaro                                         Justinawind                                       che dire?
40 mousix                                              Clara                                                   indefinibili...

41 Ocram69                                            Heidi69                                              eh beh!
42 -Os-                                                   bi                                                        sintesi
43 pandi                                                 roses tea                                            i fioriti tutto l'anno
44 paolo.spagg                                      betty1955                                           chiaroscuro
45 paolo116                                             mipiacefoto                                       soci fondatori
46 Pietro Forti                                        Tindara                                               geometrie
47 pinello                                                Naldina47                                          i pensionati
48 renzodid                                            alidabrivio                                          quelli col sorriso
49 Rob Mentecatti                                 dellabru                                              la bella e la bestia
50 Roberto Di Patrizi                             elenagtn83                                         i travestiti

51 scorpione63                                       acquario                                             zodiaconi
52 sebastiano_c_b                                 aeglos                                                verdismi
53 serendipity4                                      Erato                                                  col vezzo del copricapo
54 sergej62                                            Olea                                                    gli stranieri
55 Silvano                                               NENA                                                 fumetti
56 Stratos78                                           mariateresatoledo                             tarallucci e leccalecca
57 Supergigi                                           SuperDidi                                           grande autostima
58 terpie                                                 chicco66                                            le ultime apparizioni nel forum
59 toremassaiu                                       daniela corra                                      da piccoli
60 Xperia                                               Amber:Bright                                      i  tenebrosi

7 anni fa 

utente cancellato

Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!
Piuttosto, Astrunza che dice del mio regalo? Non le piace?
7 anni fa  

bi

Rob Mentecatti ha scritto:
@-Os-
Perché hai ordinato delle vibrazioni (chattering)?
-Os- ha scritto:
:) non ero sicuro di come si scrivesse e ho confuso i termini. Dicendola in italiano "avevo già prenotato il servizio di ristoro per i numerosi invitati". Pazienza, sarà per un altra volta :-)
....... ma la promessa l'hai firmata? no perche'... quella impegna!!!
avevo gia' comprato il vestito.... :D :D  
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Dariagufo

Congratulazioni per l'ottimo lavoro, già m'immagino mentre svolazzo col mio socio pennuto discettando di fuoritema :D

Ora che le coppie sono fatte, però, ci vorrebbero le interviste incrociate. Per parte mia posso contribuire all'elenco delle domande, ovviamente in privatissima sede 8-)
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Ola' @closenough! Cultura e misura 😃
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

-Os-

Rob Mentecatti ha scritto:
@-Os-
Perché hai ordinato delle vibrazioni (chattering)?
-Os- ha scritto:
:) non ero sicuro di come si scrivesse e ho confuso i termini. Dicendola in italiano "avevo già prenotato il servizio di ristoro per i numerosi invitati". Pazienza, sarà per un altra volta :-)
bi ha scritto:
....... ma la promessa l'hai firmata? no perche'... quella impegna!!!
avevo gia' comprato il vestito.... :D :D  
Ah, ok :) ci speravo che fosse una storia vera. Bene x il vestito. Ne recupero uno anche io e poi lascerei da parte le formalità e partirei subito x la luna di miele. Dov' è che non sei mai stata? A me manca da visitare ancora il 99,9999 del mondo :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bi

Rob Mentecatti ha scritto:
@-Os-
Perché hai ordinato delle vibrazioni (chattering)?
-Os- ha scritto:
:) non ero sicuro di come si scrivesse e ho confuso i termini. Dicendola in italiano "avevo già prenotato il servizio di ristoro per i numerosi invitati". Pazienza, sarà per un altra volta :-)
bi ha scritto:
....... ma la promessa l'hai firmata? no perche'... quella impegna!!!
avevo gia' comprato il vestito.... :D :D  
-Os- ha scritto:
Ah, ok :) ci speravo che fosse una storia vera. Bene x il vestito. Ne recupero uno anche io e poi lascerei da parte le formalità e partirei subito x la luna di miele. Dov' è che non sei mai stata? A me manca da visitare ancora il 99,9999 del mondo :)
hahahahaha vedi? alla fine si scherza si scherza....
@-Os- decidi tu, basta che si possa fotografare va tutto bene! :D :D 

 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

La sorpresa purtroppo ce l'ha fatta Astrunz con la sua doppia utenza. Peccato, mi stava anche simpatico.
7 anni fa  

SergioRapagna

Quindi alla fine del gioco delle coppie un viaggio qualcuno l'ha vinto! In un posto esotico lontano da FC :D:D:D

Vediamo con quale nuovo nome strambo si riscriverà....
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioDocenteCyranoEminenza

utente cancellato

gli utenti possono scegliere tutti i nomi strambi che vogliono (ma attenzione abbiamo delle regole anche su questo) e fare tutta l'ironia che vogliono. Ma sui contest e sulla gara non ammettiamo leggerezze né furberie. Vi invito sempre a segnalare casi sospetti. 
7 anni fa  

-Os-

@Bi La fotografia è d'obbligo. Ci mancherebbe altro. Dai, allora come matrimonio combinato ci siamo. Adesso vado di corsa, ma più tardi ti mando l'accordo firmato :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

rip

Non vedo il gioco delle coppie... però, ad intuito, mi suonava strano essere accoppiato con un altro omino, ma con tutti i nick non capivo se fosse il solo caso...
Posso perdonare il ei fu, non mi conosceva,  invece Paolo me ne dovrà dar conto... 8-)
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@rip... @Justinawind /Montanaro ???!
Montanaro, Rip ed io ci conosciamo da altri lidi (e devo dire che continua così, invece di Rip sarà R.I.P.).
A dire il vero mi stavo scervellando sulle tue potenziali inclinazioni vampiresche :D
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!
Piuttosto, Astrunza che dice del mio regalo? Non le piace?
Così mi spezzi il cuore. :'(

Ma tranquilla sono felicemente sposato e il mio tempo libero lo passo con lei, i miei sette gatti due cani e fotocontest. :D 
Per cui di tempo non ne avrei nemmeno io. :)

Spero però davvero in un raduno dove potersi conoscere per davvero. 
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!
Piuttosto, Astrunza che dice del mio regalo? Non le piace?
utente cancellato ha scritto:
Così mi spezzi il cuore. :'(

Ma tranquilla sono felicemente sposato e il mio tempo libero lo passo con lei, i miei sette gatti due cani e fotocontest. :D 
Per cui di tempo non ne avrei nemmeno io. :)

Spero però davvero in un raduno dove potersi conoscere per davvero. 
No! Non era mia intenzione! E' che mi sono spaventata, si parlava di uccelloni... sai com'è :D
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!
Piuttosto, Astrunza che dice del mio regalo? Non le piace?
utente cancellato ha scritto:
Così mi spezzi il cuore. :'(

Ma tranquilla sono felicemente sposato e il mio tempo libero lo passo con lei, i miei sette gatti due cani e fotocontest. :D 
Per cui di tempo non ne avrei nemmeno io. :)

Spero però davvero in un raduno dove potersi conoscere per davvero. 
utente cancellato ha scritto:
No! Non era mia intenzione! E' che mi sono spaventata, si parlava di uccelloni... sai com'è :D
:D:thumbsup:
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Astrunz, grazie per il pensiero, ma gli uccelloni li lascio a chi non ha altro da fare, a me occuperebbero tempo che ho già ben occupato in altri modi: sto infatti inventando un modo per supportare gli excel che venderò poi a tutti i forum del mondo, essendo una cosa che nessuno ha mai supportato, chissà che un forum di contabilità non ne tragga giovamento!
Piuttosto, Astrunza che dice del mio regalo? Non le piace?
utente cancellato ha scritto:
Così mi spezzi il cuore. :'(

Ma tranquilla sono felicemente sposato e il mio tempo libero lo passo con lei, i miei sette gatti due cani e fotocontest. :D 
Per cui di tempo non ne avrei nemmeno io. :)

Spero però davvero in un raduno dove potersi conoscere per davvero. 
utente cancellato ha scritto:
No! Non era mia intenzione! E' che mi sono spaventata, si parlava di uccelloni... sai com'è :D
Tranquilla, qui' ci sono solo "Uccellacci e Uccellini"
7 anni fa