Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dimensioni miniature — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Dimensioni miniature

mousix

Debbo dire che mi piace quasi tutto di questa nuova versione e per fortuna, finora, non ho avuto nessun problema tecnico.
In particolare mi piace che dalla dashboard si possano gestire le foto e le notifiche senza dover aprire altre pagine.
Se posso fare un paio di appunti:
1) si è un po' perso il forum, anche se ultimamente serviva più per polemizzare e litigare che per altro, e non ditemi che cmq chiunque può aprire una discussione perchè non è la stessa cosa.
2) mi sembra che ci sia un'eccessiva sproporzione nelle dimensioni delle miniature del formato verticale e orizzontale (nella versione precedente era esattamente il contrario, se non sbaglio): le foto verticali quasi si perdono. Non si può fare qualcosa?
7 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

mousix

Dimenticavo!
3) Nella pagina della community c'è troppa roba, troppa confusione. E' diventata illeggibile. Almeno separare in qualche modo i messaggi dei fora dalle foto inviate.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

mousix ha scritto:
Dimenticavo!
3) Nella pagina della community c'è troppa roba, troppa confusione. E' diventata illeggibile. Almeno separare in qualche modo i messaggi dei fora dalle foto inviate.
Per questo aggiungerò un tab "forum" per filtrare, come già ci sono fotografie, contest, utenti e squadre.
7 anni fa  

utente cancellato

mousix ha scritto:
Dimenticavo!
3) Nella pagina della community c'è troppa roba, troppa confusione. E' diventata illeggibile. Almeno separare in qualche modo i messaggi dei fora dalle foto inviate.
utente cancellato ha scritto:
Per questo aggiungerò un tab "forum" per filtrare, come già ci sono fotografie, contest, utenti e squadre.
:thumbsup:
7 anni fa  

bi

approfitto di questa discussione aperta da mousix per una mia personale considerazione sulle novita' del regolamento:
per la questione "classifica votanti" e conseguente squalifica delle foto dei votanti peggiori, credo occorra prenderla per quello che e', una semplice regola aggiuntiva, allo stesso modo in cui giocando a carte in certi posti la matta ha un valore e in certi un valore diversi.
Per conto mio credo che debba essere considerato, pero', che "il peggior votante" non va bollato, come vedo considerare largamente nei commenti espressi, come una sorta di punizione, o che l'utente in questione sia in mala fede, semplicemente quel votante ha una visione personale diversa dalla maggioranza. 
Dal mio punto di vista, escludendo i giochetti di strategia, e' un valore aggiunto avere una visione personale. Mi piacerebbe pero', che in seguito ad una di tali "squalifiche" l'interessato aprisse una discussione esprimendo il suo punto di vista, credo sarebbe interessante e formativo per tutti.
Allo stesso modo mi dispiacerebbe che le votazioni, in conseguenza di questa nuova regola, finissero per essere fatte in funzione di quale foto sia la piu' "fruibile" invece che di quale sia "la migliore". Questo credo sarebbe una perdita relativamente al confronto.
Una cosa che apprezzo moltissimo, rispetto alla precedente versione del sito, e' la migliore leggibilita' delle foto (succede anche a voi o e' solo una mia impressione?) e consiglio vivamente a tutti di aprire le foto, non limitarsi alla visione della miniatura, perche' in questo modo vi perdete il gusto di apprezzare alcune belle foto che dalla miniatura non riescono ad esprimere tutti i particolari che contengono. Ed e' un vero peccato perderseli :) 
BI 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio