Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Viaggiare #499 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Viaggiare #499

admin

Il viaggio con una fotografia.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Yuri22798

ImeoNPh ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè la mia foto è stata segnalata? o meglio, viaggiare per voi cos'è? valigie e tramonti? 
Cottomano ha scritto:
Niente panico. Una segnalazione è solo un'opinione.
Se ne ricevo una, di solito, rifletto sul fatto che forse il messaggio della foto non è così scontato e penso ad una possibile alternativa.
Yuri22798 ha scritto:
O magari chi segnala è invidioso della fotografia, io la vedo anche così.
SergioRapagna ha scritto:
@Yuri22798 guardando la tua unica foto pensi che ce ne siano almeno 10 persone su FC che la invidiano?  Non so quale foto hai messo per viaggiare, poi al termine la vediamo e commentiamo le cose che noialtri dovremmo invidiare
Guarda non parlavo di una mia foto, dato che la discussione non l'ho aperta io.
Comunque le tue fotografie mi piacciono molto e ti faccio i complimenti, per le mie non puoi giudicare in base ad una fotografia di un anno fa.
Se vuoi dare un giudizio o magari mi vuoi dare anche dei consigli o delle critiche ti invito, una volta finito il contest, a vedere le mie fotografie su altri siti.
Buona serata.
7 anni fa  
TimidoNewby