Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Solitario #506 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Solitario #506

admin

Tra uomini o animali... c'è sempre qualcuno che esce fuori dal branco. Catturiamo soggetti isolati, lontani dai propri simili.

Concorso fotografico proposto da liof



Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

chris_tian

a me pare che 'solitario' sia un tema più ampi del tema 'solitudine' o sentirsi soli e simili... che comunque non verrebbe escluso. Anzi direi Solitudine è compreso in Solitario, anche perché dipende abbastanza da come l'osservatore interpreta l'immagine, no?
A parte questo ho una domanda: mi pareva che le foto fossero oltre 570... poi ora in finale dice 528 ? ne sono sparite una quarantina o ricordo male io? 
Grazie
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

chris_tian ha scritto:
a me pare che 'solitario' sia un tema più ampi del tema 'solitudine' o sentirsi soli e simili... che comunque non verrebbe escluso. Anzi direi Solitudine è compreso in Solitario, anche perché dipende abbastanza da come l'osservatore interpreta l'immagine, no?
A parte questo ho una domanda: mi pareva che le foto fossero oltre 570... poi ora in finale dice 528 ? ne sono sparite una quarantina o ricordo male io? 
Grazie
"...l'osservatore che interpreta l'immagine..." deve tener conto del tema del contest definito dalla, traccia, che esprime il concetto di : "... qualcuno che esce fuori dal branco. Catturiamo soggetti isolati lontani dai propri simili."
Lo scopo dei contest a tema è proprio quello di attenersi al tema e nel tema di questo contest non si fa alcun riferimento alla solitudine come sentimento od emozione.
Le foto mancanti sono molto probabilmente quelle di chi non ha votato o è stato escluso per FT o altro.

Mauro
7 anni fa