Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Armonia ed equilbrio #509 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Armonia ed equilbrio #509

admin

"Ma che cosa è la felicità se non la semplice armonia tra l’uomo e la vita che conduce?"(Mahatma Gandhi)

"Anche se sono spesso nelle profondità della miseria, c’è ancora calma, pura armonia e la musica dentro di me."(Albert Camus)

"Ogni ordine è un atto di equilibrio di estrema precarietà.(Walter Benjamin)"
Concorso fotografico proposto da Steo Deb, adattamento traccia fotocontest.it



Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

sangiopanza

7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

sangiopanza

7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Ro.th.i.s

7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

kaos

7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Thot-Nick

kaos ha scritto:
siamo già quattro gatti che seguono il forum, io e te siamo fuori, e non votiamo, i due gatti che rimangono se sono andati in finale non recheranno spero quel danno che  ipotizza sangio, però per me se chiudessero i forum specifici durante le votazioni sarebbe meglio.
Già! Sarei anche d'accordo con te per bloccare il forum a "competizione" in corso.
Ma poi? I thread di che parlano? Il 99,9% parla di FT, di tracce non seguite, titoli, terminators...😊😊😊
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

@ AnUselee  Già dopo i thread di cosa parlerebbero? Correremmo il rischio di dover parlare di fotografia:)
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Thot-Nick

paolo-spagg ha scritto:
@ AnUselee  Già dopo i thread di cosa parlerebbero? Correremmo il rischio di dover parlare di fotografia:)
Rischierebbero di diventare meno noiosi e molto più interessanti. 😊
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

paolo-spagg ha scritto:
@ AnUselee  Già dopo i thread di cosa parlerebbero? Correremmo il rischio di dover parlare di fotografia:)
Magari...
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Magari!
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

sangiopanza

7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Armonia ed equilibrio magari anche nel forum :) @Ro.th.i.s è proibito fare qualunque genere di riferimento a foto in gara. Grazie.
7 anni fa  

Ro.th.i.s

bene. smetto di commentare che mi sembra già abbastanza assurdo cosi.
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

RedazioneFotocontest

Ro.th.i.s ha scritto:
bene. smetto di commentare che mi sembra già abbastanza assurdo cosi.
le regole non sono assurde, sono regole :) Grazie per la collaborazione.
7 anni fa  

mousix

Se ci si iscrive a un concorso, a una competizione etc e le regole vengono cambiate in corso d'opera, si ha tutto il diritto di protestare.
Se ci iscrive a un concorso, a una competizione etc, si legge (ripeto, si legge) ed approva il regolamento, e tale regolamento rimane sempre lo stesso, allora forse è fuori luogo protestare sull'assurdità delle norme: bastava non iscriversi.
Soprattutto è fuori luogo farlo dopo sole due settimane di partecipazione ai contest.
Per carità, le regole possono sempre essere cambiate, ma il cambiamento deve associarsi ad un miglioramento: il cambiamento di per sé non è un valore (chiedere a Renzi per conferma).
Credo che a gran parte dei concorrenti FC piaccia così
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Ro.th.i.s

Ok ragazzi! Scusate se ho espresso una considerazione generica e senza riferimento specifico. Prometto che le regole, da me, non saranno mai piu violate in nessuna maniera, dato che per una considerazione cosi sciocca ho causato la reazione di tutti i partecipanti al contest e gli iscritti. D'ora in poi parteciperò in silenzio cosi siamo tutti piu felici e sereni. 😁
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

utente cancellato

Ro.th.i.s ha scritto:
Ok ragazzi! Scusate se ho espresso una considerazione generica e senza riferimento specifico. Prometto che le regole, da me, non saranno mai piu violate in nessuna maniera, dato che per una considerazione cosi sciocca ho causato la reazione di tutti i partecipanti al contest e gli iscritti. D'ora in poi parteciperò in silenzio cosi siamo tutti piu felici e sereni. 😁
Lo dico a te per ricordarlo anche a qualche altro utente che si sente vittima sacrificale. L'applicazione del regolamento non ha nulla a che vedere con le idee, le proposte, il parere sulla fotografia. Puoi dire quello che vuoi fino a quando rispetti le regole, non c'è nessuno qui che si infastidisce di una critica siamo sereni anche se ti esprimi con 500 messaggi non preoccuparti :) Smettetela di scambiare la moderazione con una "censura" sul contenuto dei vostri interventi.
7 anni fa  

kaos

Era lampante che ro.th.i.s aveva sbagliato in buona fede senza aver interpretato bene il regolamento, forse, a mio parere, il modo in cui gli è stato notificato l'errore è stato un po brusco, nulla di più, sono cose che succedono.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Sono l'autrice dei palloncini su cui avete ironizzato. Avevo preparato altre foto per il contest ma vi spiego cosa mi ha spinto a partecipare con la foto dei palloncini. Per me l'equilibrio e l'armonia stavano nel concetto. Il senso di equilibrio ed armonia con sé stessi per me era rappresentato dal lasciare andare i propri pensieri in cielo. Lasciare andare tutto e rimanere con la mente quieta e vasta. Libera dai pensieri. È un concetto che legavo alla meditazione. Mi dispiace che il messaggio non sia arrivato ma mi rendo conto di essere stata troppo astratta. Ho comunque cercato di dare una mia interpretazione ad un tema difficile da inquadrare.
7 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Sono l'autrice dei palloncini su cui avete ironizzato. Avevo preparato altre foto per il contest ma vi spiego cosa mi ha spinto a partecipare con la foto dei palloncini. Per me l'equilibrio e l'armonia stavano nel concetto. Il senso di equilibrio ed armonia con sé stessi per me era rappresentato dal lasciare andare i propri pensieri in cielo. Lasciare andare tutto e rimanere con la mente quieta e vasta. Libera dai pensieri. È un concetto che legavo alla meditazione. Mi dispiace che il messaggio non sia arrivato ma mi rendo conto di essere stata troppo astratta. Ho comunque cercato di dare una mia interpretazione ad un tema difficile da inquadrare.
Veramente io mi riferivo ad una foto di Madison che conoscevo molto bene e non ironizzavo
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof grazie della tua risposta. Non mi riferivo a te perché non ho visto cos'hai scritto dato che alcuni commenti sono stati rimossi. Pensavo che il discorso fosse riferito alla foto che avevo proposto per questo contest dato che non è passata in finale e se ben ricordo era l'unica con i palloncini. Se ricordo male invece mi scuso.
7 anni fa  

yrom

utente cancellato ha scritto:
Sono l'autrice dei palloncini su cui avete ironizzato. Avevo preparato altre foto per il contest ma vi spiego cosa mi ha spinto a partecipare con la foto dei palloncini. Per me l'equilibrio e l'armonia stavano nel concetto. Il senso di equilibrio ed armonia con sé stessi per me era rappresentato dal lasciare andare i propri pensieri in cielo. Lasciare andare tutto e rimanere con la mente quieta e vasta. Libera dai pensieri. È un concetto che legavo alla meditazione. Mi dispiace che il messaggio non sia arrivato ma mi rendo conto di essere stata troppo astratta. Ho comunque cercato di dare una mia interpretazione ad un tema difficile da inquadrare.
:thumbsup:
7 anni fa  
TimidoNewby