Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Metallo #515 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Metallo #515

admin

Il metallo in tutte le sue forme, i suoi stati, gli usi.

Concorso fotografico proposto da Imfree

Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
L'ultima tranche di votanti su FC si distingue sempre statisticamente moltissimo (quasi all'opposto) dalle prime due. Questo dovrebbe spiegare il tuo dubbio :)
Thot-Nick ha scritto:
Sai che l'avevo notato anche io? 😊😊😊.
Sono proprio curioso di scoprire chi sono stati gli ultimi 10. Oggi ultimi 3.
E soprattutto come hanno votato. 😊😊😊
Io sono stato uno degli ultimi (presumo) sia per questo contest che per altri che per i futuri.
E sono valutazioni ben ponderate, con cognizione e logica non a caso nè di fretta: nel corso della settimana guardo tutte le foto e solo l'ultimo giorno cambio e/o confermo. 
Di certo non voto nè still life nè evidenti fotomontaggi.Non mi interessano
Io guarderei piuttosto quelli che riescono a concludere le votazioni nell'arco dei 3 minuti dal via, quelli si che mi chiederei : ma come fanno!??!
7 anni fa  

Dariagufo

Io non ho mai avuto l'impressione che gli ultimi votanti votino a caso: che costituiscano una popolazione a sè sì, ma tendo a pensare che si tratti di persone pratiche, che non desiderano macerarsi inutilmente dietro il saliscendi del loro piazzamento e votano solo quando la loro posizione presumibilmente è definitiva. Il che non impedisce affatto, suppongo, che le loro valutazioni le abbiano fatte da un pezzo :)
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio