Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vento di primavera #523 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Vento di primavera #523

admin

Il vento e la primavera. 

Concorso fotografico proposto da Daniela T. adattamento traccia fotocontest.it



Qui il link al contest
7 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

CLOSE-ENOUGH

Andrea volevo enfatizzare proprio con un tono sgradevole ,paradossale e saccente, ( che non mi appartiene,) , i pericoli connessi alla lettura eccessivamente pedanti delle tracce. Se tuttavia il discorso raggiunge un effetto contrario, radicalizzazione i toni e mi fa apparire spocchioso, chiedo scusa e mi autosospendo dal forum fino al termine del contest. Ti pregherei però se hai letto i miei precedenti post di considerare come ,abbia cercato sempre di invitare tutti a considerare ila pluralità e la differenza di interpretazioni come un fatto positivo e evitare i tt a favore della ricerca di stili diversi dai nostri, meglio se decisamente diversi. Arrivederci quindi alla fine del contest . Buon voto.
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Proprio perche il titolo e la traccia non lasciano  libera interpretazione e non ho mai creduto che il fine giustifica i mezzi, mi sono auto squalificata. Da quello che ho letto  in questi giorni  pare che l'importante fosse rendere l'idea della primavera con il vento  e non che si dovessero fare foto  della  primavera con il vento. Sottile, ma per me (che sono polemica e rompiscatole) sostanziale  differenza. E da qui mi sospendo anche dalla discussione . Buona luce  a tutti
7 anni fa  

utente cancellato

E' vero che mancano ancora 4 giorni...ma nel mio gruppo non vota nessuno????
7 anni fa  

Dariagufo

Perchè dici così? A me risulta che in tutti e quattro i gruppi abbiano votato circa 60 concorrenti su 74.
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
Perchè dici così? A me risulta che in tutti e quattro i gruppi abbiano votato circa 60 concorrenti su 74.
Si, e nel mio gruppo ne mancano 15, ma sembra di notare un certo assenteismo, boh! Forse è la mia impressione. Vedremo...
7 anni fa  

sangiopanza

Dariagufo ha scritto:
Perchè dici così? A me risulta che in tutti e quattro i gruppi abbiano votato circa 60 concorrenti su 74.
utente cancellato ha scritto:
Si, e nel mio gruppo ne mancano 15, ma sembra di notare un certo assenteismo, boh! Forse è la mia impressione. Vedremo...
Mancano ancora 4 giorni. Succede quasi sempre così: c'è sempre una ventina di votanti che aspetta fino all'ultimo. Alla fine mancano, se mancano, solo due o tre voti.
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Dariagufo ha scritto:
Perchè dici così? A me risulta che in tutti e quattro i gruppi abbiano votato circa 60 concorrenti su 74.
utente cancellato ha scritto:
Si, e nel mio gruppo ne mancano 15, ma sembra di notare un certo assenteismo, boh! Forse è la mia impressione. Vedremo...
sangiopanza ha scritto:
Mancano ancora 4 giorni. Succede quasi sempre così: c'è sempre una ventina di votanti che aspetta fino all'ultimo. Alla fine mancano, se mancano, solo due o tre voti.
Non è proprio successo così!
7 anni fa  

utente cancellato

quando arrivano all'ultimo non è che usano strategie, è che gli mandiamo noi la mail la mattina dell'ultimo giorno di voto :D
7 anni fa  

sangiopanza

Dariagufo ha scritto:
Perchè dici così? A me risulta che in tutti e quattro i gruppi abbiano votato circa 60 concorrenti su 74.
utente cancellato ha scritto:
Si, e nel mio gruppo ne mancano 15, ma sembra di notare un certo assenteismo, boh! Forse è la mia impressione. Vedremo...
sangiopanza ha scritto:
Mancano ancora 4 giorni. Succede quasi sempre così: c'è sempre una ventina di votanti che aspetta fino all'ultimo. Alla fine mancano, se mancano, solo due o tre voti.
utente cancellato ha scritto:
Non è proprio successo così!
E come è successo? 
7 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio