Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Circolare #531 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Circolare #531

utente cancellato

Le forme circolari o molto arrotondate.
7 anni fa 

fracco

ragazzi ciao ma poi come si fa a vedere chi e il vincitore...hahaha scusate ma e' la prima volta
7 anni fa  
TimidoNewby

bi

@fracco ognuno mette una foto, il periodo di caricamento lo vedi in testa al contest (invio dal al) in formato jpeg. al termine del periodi di invio foto si inizia a votare. Ti sara' assegnato un gruppo (lo vedrai nelle notifiche) all'interno cui votare. In pratica vedrai le foto del tuo gruppo e dovrai inserirle nella tua votazione in una tua graduatoria dal 1° al 10° posto. 
Al termine delle prime votazioni all'interno dei gruppi (scrutinio) le prime 100 classificate tra tutte le foto di tutti i gruppi passeranno alla selezione successiva. Si rivotera' e la classifica sara' data dall'esito del voto di tutti i partecipanti. Okkio,.... non rivelare quale e' la tua foto o sarai squalificato, e non dimenticare di votare entro il termine dato o la tua foto sara' squalificata. Piu' difficile da dire che da fare, ma seguendo le istruzioni di volta in volta sara' facile :)  Bi
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

fracco

grazie per il tempo e scusa il disturbo e' stato chiarissimo =)
7 anni fa  
TimidoNewby