Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Begin nuova squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

The Begin nuova squadra

arturo_aiello

Ciao ho creato una squadra per iniziare a partecipare ai contest a squadre.... questa è la premessa: squadra senza alcuna pretesa, scopo ludico e di miglioramento sono l'incipit di questa squadra, puro divertimento insieme a scambi di idee per migliorare e migliorarsi ma ribasidsco nessuna pretesa, non siamo professionisti, si da quel che si puo. buon divertimento a chi ne vorrà fare parte. La foto del gruppo e un bosco con un sentiero inesplorato come quello che sara il percorso di questa squadra.




chi vuole unirsi è il/la benvenuto/a
8 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

FRANCOPAU66

Ciao,
sono FRANCOPAU66, io cerco una squadra solo per partecipare ai contest a squadre, se  ti interessa io ci sono. Super principiante!
Ciao
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice scarso

arturo_aiello

FRANCOPAU66 ha scritto:
Ciao,
sono FRANCOPAU66, io cerco una squadra solo per partecipare ai contest a squadre, se  ti interessa io ci sono. Super principiante!
Ciao
ciao franco,  in questo momento non posso inserirti per il solo fatto che abbiamo delle foto in gara e non posso inserire nessuno, appena sarà concluso il contest linee e strisce se sartai ancora disopnibile ti inserisco.
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

FRANCOPAU66

Ok ti ringrazio, forse è per questo che non ti trovo nell'elenco delle squadre?
Anch'io ne ho formata uno per cercare persone che volevano fare una squadra, ma lo stesso non riesco a trovarla.
Sai come mai?
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice scarso

arturo_aiello

FRANCOPAU66 ha scritto:
Ok ti ringrazio, forse è per questo che non ti trovo nell'elenco delle squadre?
Anch'io ne ho formata uno per cercare persone che volevano fare una squadra, ma lo stesso non riesco a trovarla.
Sai come mai?
non ne ho idea.... anche io non trovavo la mia squadra ma probabilmente bisogna scorrere tutte le pagne delle squadre
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

FRANCOPAU66

ok grazie, posso darti da adesso la mia disponibilità, anche se sinceramente ti dico che ho appena iniziata a "studiare" un po' la fotografia.
Ciao
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice scarso

utente cancellato

FRANCOPAU66 ha scritto:
ok grazie, posso darti da adesso la mia disponibilità, anche se sinceramente ti dico che ho appena iniziata a "studiare" un po' la fotografia.
Ciao
Per trovare la squadra di @rapone basta andare sul suo profilo

http://www.fotocontest.it/u/rapone

sotto l'avatar c'è il link alla sua squadra.
8 anni fa  

FRANCOPAU66

ti ringrazio l'ho appena trovata. Come al solito ho iniziato a cercarla dalla fine (pag.65), ma la squadra era alla pagina3 o4. :D
Saluti
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice scarso

utente cancellato

In alto a destra c'è il box di ricerca, anche così si può trovare una squadra conoscendone il nome :)
8 anni fa  

FRANCOPAU66

Anija Grazie
8 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice scarso

silvergdb

ciao vorrei rimettermi in gioco con una squadra "giovane" se ti vado bene sarei interessato, ciao
8 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

ntoni

Ciao sono nuovo qui e mi piacerebbe entrare nel gruppo per conoscere persone e condividere la mia passione! :)
8 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

ciao sono nuovo (mi sono iscritto poco tempo fa, ma attualmente non ho ancora partecipato a nessun contest) vorrei entrare nel gruppo anche io =)
8 anni fa  

Silvia_Pennisi-96

ciao anche io vorrei far parte di questa nuova squadra :)
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

mioglobina

Buonasera a tutti.....sono un dilettante ma desidererei partecipare con voi...Grazie:-)))
8 anni fa  
TimidoNewby

Jacaranda

Buongiorno a tutti! anch'io vorrei entrare nella squadra, ma credo che siate già al completo- comunque sono disponibile e mi piace molto fotografare, ma da dilettante allo sbaraglio...
8 anni fa  
ChiacchieroneGuru

boomanu

Ciao, vorrei far parte di una squadra e la premessa di presentazione mi sembra perfetta per me :) grazie intanto per la lettura del messaggio
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

arturo_aiello

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'interesse dimostrato, oggi la squadra è stata completata e per non fare preferenze nè torti a nessuno ho accettato le richieste in ordine cronologico.
Grazie ancora e buona luce a tutti
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

boomanu

Grazie rapone, la tua scelta mi sembra corretta,
... ragazzi chi è rimasto fuori? facciamo una nuova squadra? :)
8 anni fa  
TimidoPrincipiante

arturo_aiello

Aggiornamento: si è liberato un posto in squadra. leggere bene le premesse.
Arturo
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

arturo_aiello

per chi fosse interessato si è liberato un posto.
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

Fra_in_Tend

Ciao, se non avete pretese mi inserisco io
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

arturo_aiello

Fra_in_Tend ha scritto:
Ciao, se non avete pretese mi inserisco io
fai pure la richiesta, ho liberato due posti per totale inattività.
8 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

arturo_aiello

ABBIAMO DUE POSTI LIBERI, LEGGERE IL PRIMO POST
7 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèSentinellaGiudice medio

Crilla92

Ciao sono Cristina e sono di Torino. C'è ancora un posto per me?? :)
7 anni fa  
TimidoPrincipiante

fotolee

Dai tanti messaggi mi sembra di intuire che questa squadra è gia bella piena 😝 Ma non è che ci sarebbe ancora un posticino anche per me ? 😬
Senza grandi pretese, mi piacerebbe partecipare a qualche contest a squadre e soprattutto migliorare Le mie fotografie ☺️
7 anni fa  
TimidoNewby