Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

cerco squadra

utente cancellato

salve a tutti, sono nuovo, sto partecipando a contest come singolo, ma cerco una squadra per partecipare ad altri contest....chi mi ospita? un abbraccio a tutti :)  
7 anni fa 

Sara Bee

anch'io in cerca di una squadra, se si aggiunge qualcun'altro possiamo crearne una nuova... Ciao
7 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

certo !!
7 anni fa  

alidabrivio

ciao ... se mi volete io ci sono
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Sara Bee

Siamo in tre... Manca una persona...
7 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

ok...troviamo il quarto e facciamo questa nuova squadra...
7 anni fa  

utente cancellato

allora si forma questa squadra??? chi e' disponibile?
7 anni fa  

stefano_serranti

io sarei disponibile
7 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

alidabrivio

Perfetto siamo a 4 .... come si procede?
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Se siamo in 4 leggiamo il regolamento dove parla della formazione di una nuova squadra e si costituisce...
7 anni fa  

alidabrivio

credo che un capo-squadra debba creare la squadra andando nel menù personale, sulla dicitura "la tua squadra" e dopo aver dato un nome e scelto il parametro "solo su invito" o altro possa creare la squadra. Accettando poi gli altri tre ... visto che hai dato vita alla discussione vuoi fare tu il capo-squadra? ... proposte per il nome??? 
io propongo unknown visto che nessuno di noi si conosce ... almeno credo ; )
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Io ho proposto la discussione,  è vero.. Sono nuovo come tutti voi che nn avete squadra..se qualcun altro si vuol proporre a capo squadra io nn ho problemi...giusto x democrazia...sul nome sentiamo le proposte degli altri , la mia e'  'art team ' visto che dovremmo essere una squadra artistico-fotografica...cmq anche unknown nn è male...resto in attesa degli altri 2 componenti sul ruolo del capo squadra e nome della squadra..
7 anni fa  

Sara Bee

Per me ok 8 art come capo squadra ed il nome unknown mi piace molto!
7 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

ok squadra creata...unknown ...invito mandato...ora accettate e datemi info su foto copertina, diciture varie ecc...
7 anni fa