Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Formazione squadre — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
IgorDG18 2 mesi fa

Ciao a tutti mi piacerebbe unirmi ad una squadra.
Ciao a tutti, mi chiamo Igor e sono nuovo qui. Sto cercando una squadra dove trovare consigli, confronti e partecipare ai vari contest proposti. Grazie in anticipo a chi prenderà in considerazione la mia candidatura ed in ogni caso… buona luce a tutti!;)

1

22

IgorDG18 1 mese fa
malte 3 mesi fa

CERCHI SQUADRA ? fai un pensierino a "I PRISMI" !
Ciao,sono Maurizio di Imperia, il caposquadra de " I Prismi ". Cerco una persona volenterosa ed appassionata che voglia entrare in squadra.  Non ci sono obblighi “assillanti” di partecipare ai concorsi a squadre, uno fa quel che può, ma per fare squadra fare 4-5 concorsi su 10 andrebbe bene….se...

9

68

Fioredimare 3 mesi fa
Davide_79 1 anno fa

Team 18-90 anni cerca nuovi validi componenti
Buongiorno a tutti, il team 18-90 anni (https://www.fotocontest.it/team/18-90-anni) si sta rimettendo in gioco e sta cercando nuovi validi componenti per completare la squadra. Chi fosse interessato per favore mi contatti in privato!

2

48

Fioredimare 3 mesi fa
andrefregni 4 mesi fa

Nuovi membri cercasi
Stiamo cercando due persone da inserire in squadra Cocoon. Le richieste verranno validate dai membri della squadra. Richiediamo partecipazione ai contest di squadra, voglia di confrontarsi e un minimo di impegno.

4

66

Fioredimare 3 mesi fa
Armadillobrillo 3 mesi fa

Cerco squadra contest "soffice come la neve"
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e sto cercando una squadra per partecipare al contest "soffice come la neve"

1

12

malte 3 mesi fa
simone68 5 mesi fa

Formazione squadra
Ciao a tutti ho appena formato una squadra il nome è "Noifotografi" se qualcuno ha voglia di unirsi, mi farebbe molto piacere...... Simone

4

72

GiBi67 4 mesi fa
Marty76 5 mesi fa

Cerco squadra
Ciao a tutti sono appena arrivata cerco posto in squadra. Grazie martina

1

61

bepi1969 4 mesi fa
LucaO 5 mesi fa

Cerco Squadra
Ciao a tutti, sono un un nuovo utente e neofita, cerco una squadra per partecipare ai relativi contest.

0

20

nessun messaggio
PaolaPolly 5 mesi fa

Cerco squadra
Buon pomeriggio cerco squadra per poter partecipare al contest Riflessi. Grazie Paola

0

45

nessun messaggio
simone68 6 mesi fa

Cerco squadra
Buongiorno, cerco una squadra per poter condividere con loro consigli, discussioni, esperienze sulla fotografia, e per partecipare ai concorsi a squadra. Simone

3

42

Brigante 6 mesi fa
utente cancellato 6 mesi fa

Cerco squadra
Ciao! Cerco un posto in squadra :)

5

67

Brigante 6 mesi fa
Brigante 6 mesi fa

Inserimento squadra
" Che l'Avventura abbia inizio... "  Click_1_2_3

0

19

nessun messaggio
Brigante 6 mesi fa

inserimento squadra
Se qualcuno è disponibile,la mia squadra Click_1_2_3  cerca fotografi simpatici e creativi.

0

15

nessun messaggio
giovannaabb 8 mesi fa

Cerco squadra
Vorrei trovare una squadra attiva che mi “adotti”...sono appena uscita da un’altra ( solo perché non dava segni di vita)

24

255

Brigante 6 mesi fa
Brigante 1 anno fa

Inserimento squadra
Ciao a tutti, ho creato la squadra Click_1_2_3 da poco tempo...Se qualcuno vuole iscriversi lo accetto volentieri.

2

28

Brigante 6 mesi fa